Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Chievo, Maraner: "Abbiamo dimostrato grande maturità"

LIVE TMW - Chievo, Maraner: "Abbiamo dimostrato grande maturità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 20 settembre 2017, 23:322017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

Dopo la sfida contro il Genoa, Christian Maraner incontrerà i media in conferenza. Il vice allenatore del Chievo sostituirà Rolando Maran, rimasto senza voce dopo la gara del "Ferraris". Segui la nostra diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

23.25 - Inizia la conferenza stampa.

Buon punto stasera.
"Siamo stati bravi perché era una partita difficile. delicata su un campo difficile. Abbiamo dimostrato grande maturità, l'abbiamo ripresa e ci teniamo stretti questo punto".

La virtù di questo Chievo.
"Noi stiamo cercando di costruire una mentalità e ci stiamo riuscendo. Il fatto di recuperare una partita contro una squadra che aveva voglia di tornare alla vittoria è sintomo di maturità. Ci tenevamo ad uscire indenni e siamo stati bravi".

Bastien, Depaoli e Garritano?
"Bene direi ma non solo oggi. Anche nelle gare precedenti. E' un percorso che parte da lontano. E' una squadra esperta, la società sta inserendo dei giovani che devono crescere. I calciatori esperti hanno una grande disponibilità nei loro confronti e questo si vede".

Hetemaj?
"Ha fatto un gran gol e sono contento per lui. Penso che lo sia tutta la squadra. E' stato bravo, siamo stati bravi a crederci".

In quale difetto del Genoa avete trovato il punto per colpire?
"Noi prepariamo sempre con attenzione le partite però chi va in campo sono i giocatori. Son stati bravi a sviluppare le loro caratteristiche".

Un commento su Pellegri?
"Non sta a me giudicare il giocatore. E' bello e interessante vedere un giocatore così giovane disputare gare importanti. Complimenti e penso che il futuro sia suo".

23.32 - Termina la conferenza stampa.