Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Crotone, Nicola: "Samp più forte, i ragazzi hanno dato tutto"

LIVE TMW - Crotone, Nicola: "Samp più forte, i ragazzi hanno dato tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 21 ottobre 2017, 20:462017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

Il tecnico del Crotone Davide Nicola interverrà fra poco in conferenza stampa per analizzare la sfida contro la Sampdoria. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com:

La gara con la Samp.
"Siamo stati sorpresi da questo uno due dopo venti minuti. E' stata una partita dove la Sampdoria ha avuto sei occasioni, mentre noi 3-4: la differenza è che lei ha capitalizzato. La Sampdoria è stata più forte, va ammesso".

Sulla squadra di Giampaolo.
"La Sampdoria è una squadra forte, noi pensavamo di poter impostare la partita, ma quando poi devi trovare gli equilibri per non subire e riiscire a offendere, diventa tutto più difficile. I miei ragazzi hanno dato davvero tutto, ma bisogna fare i complimenti alla Sampdoria".

Il campionato.
"Noi sappiamo qual è il nostro campionato e bisogna saper gestire le energie, i momenti, da domani penseremo già a mercoledì. Comunque la mia squadra deve capire che prendere due gol in poco tempo non significa che la gara si chiuda lì".