Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - CSKA, Hančarėnka: "Non c'è un Totti nella Roma"

LIVE TMW - CSKA, Hančarėnka: "Non c'è un Totti nella Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 22 ottobre 2018, 17:512018
di Andrea Losapio

Fine della conferenza stampa.

Sulla Roma rispetto all'anno scorso. "Non credo sia una domanda da indirizzare a me, dobbiamo considerare che i leader ci sono, poi se ne vanno. Bisogna sostituirli... ovvio che la Roma abbia vinto con il Barcellona, l'anno scorso, sarebbe bello aspettarsi una squadra così. Tutti chiedono lo stesso gioco, ed è un ulteriore pressione".

Sui giovani. "Sono sempre un vantaggio, ma alle volte non sono abbastanza stabili, sono vulnerabili".

Sulla forma fisica. "Ovviamente quando parliamo di queste partite, dobbiamo avere una buona preparazione fisica e tattica. Domani giocheremo bene, dobbiamo sfruttare le nostre specifiche, non permettendo di lasciarli esprimere".

Su chi sostituirà Akinfeev. "Noi dobbiamo aiutarlo tutti, per sostenerlo, senza un peso di responsabilità aggiuntiva".

Su Dzagoev e Vlasic. "Il secondo è pronto per domani, sicuramente, mentre Alan ha ancora degli acciacchi che non gli permettono di giocare l'intera partita. Tuttavia spero di vederlo sul campo per un po' di tempo".

Sul giocatore a cui stare attenti. "Non si dovrebbe dire, però se devo essere sincero forse Dzeko. Il secondo è De Rossi, se ci potrà essere o meno. Se invece parliamo di un giocatore top, che è Totti, sono riuscito a vederlo in questo stadio... ma non c'è, al momento. Ci sarà ma non sul campo".

Sull'arrivo precedente a Roma. "È una prassi che facciamo spesso, quando il volo prevede più di tre ore. Siamo arrivati da Makhackhala e l'accumularsi delle ore non è facile da smaltire. Non vorrei che sembrasse un'eccezione, anche la Roma pensa di venire a Mosca due giorni prima, in altre situazioni vediamo soluzioni di questo tipo".

Sulla Roma, considerando le ultime prestazioni. "Possiamo dire che è sempre un top club, ha giocatori di alto livello. La rotazione avviene ogni anno, ci sono molti giocatori diversi rispetto alla stagione scorsa. Si tratta di come l'allenatore rende la squadra efficiente. A loro possono riuscire cose, ma anche incappare in una giornata no, lo abbiamo visto con la Spal. Solo domani capiremo l'impatto dei risultati, dunque sia per noi che per la Roma la partita è importante, il risultato nel girone dipenderà da queste due gare".

Viktar Hančarėnka fra poco sarà nella sala stampa dell'Olimpico per la consueta conferenza stampa prepartita contro la Roma, in Champions League.