Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA QUAL. RUSSIA 2018 - Germania e Rep.Ceca forza cinque

LIVE TMW - DIRETTA QUAL. RUSSIA 2018 - Germania e Rep.Ceca forza cinqueTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 8 ottobre 2017, 22:372017
di Dimitri Conti

22.40 - Si sono dunque concluse le partite della sera, che riguardavano soltanto il gruppo C. Da Dimitri Conti per il momento è tutto. Un buon proseguimento di serata.

GERMANIA - AZERBAIGIAN 5-1
20.45 - VIA! INIZIA IL PRIMO TEMPO!
8' - GOL! GORETZKA! La sblocca la Germania. Palla che sembrava morta in area, che Goretzka però colpisce con forza con il tacco, mandandola alta a fil di palo! Rete fantastica!
13' - Almeida! Inserimento del centrocampista sul servizio centrale. Tocco da sotto misura che si perde largo di poco.
32' - Wagner sul palo! Combinano Muller e Stindl: pallone perfetto a centro area. Tap-in sfortunato: prima sul palo, poi sul corpo. La palla sul secondo rimpallo si perde fuori.
34' - GOL! SHEYDAYEV! Pareggio azero! L'attaccante approfitta dell'acciacco di Mustafi per puntare la porta. Messo a sedere Rudiger, prima di battere un Leno non perfetto.
38' - Wagner! Muller lo trova sul secondo palo. Lui calcia, trovando la parata di Agayev sulla linea.
45'+2' - Occasionissima per Sané! Gli arriva la sponda di Wagner sull'inserimento. Mancino tutto potenza e zero precisione: palla che termina dunque fuori.
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.49 - SI RICOMINCIA! INIZIA LA RIPRESA!
48' - Brandt! Ci prova due volte! Sulla prima c'è la parata di Agayev, sulla seconda il tocco si perde largo di pochissimo.
52' - Brandt avanza a destra e va al cross. Tentativo sporcato, che arriva comunque da Sané. Prova a girare quest'ultimo: tiro deviato e alto.
55' - GOL! WAGNER! Cross da destra di Brandt sulla testa dell'attaccante tedesco che schiaccia a terra. La palla supera Agayev, prova a salvare Abisov ma lo fa con la palla già oltre la linea. Gol.
61' - Palo di Stindl! Aggancia e calcia con grande eleganza un pallone in uscita dall'area azera. Il montante gli dice di no.
64' - GOL! RUDIGER! Impatta verso la porta di testa su calcio d'angolo. Huseynov interviene goffamente, senza riuscire a rinviare. Tris tedesco.
66' - GOL! GORETZKA! La Germania cala il poker! Bello spunto di Sané a sinistra: cross basso sul quale arriva il piattone a botta sicura di Goretzka.
82' - GOL! CAN! Quinto gol tedesco realizzato dal centrocampista del Liverpool, che ha sorpreso Agayev con il destro potente da fuori area.
85' - Sfiora il gol l'Azerbaigian! Mirzabekov calcia potente in diagonale di destro e centra il palo. Sheydayev prova a ribattere in rete, ma il tiro è salvato sulla linea.
22.37 - TRIPLICE FISCHIO! LA PARTITA FINISCE!

NORVEGIA - IRLANDA DEL NORD 1-0
20.45 - VIA! INIZIA IL PRIMO TEMPO!
8' - Evans prova a girare il calcio piazzato di Brunt verso la porta. Palla che non inquadra lo specchio.
28' - Sorloth! Rientra da destra e carica un mancino potente dal limite. Troppo potente: palla alta sopra la traversa.
31' - Norwood arma il destro da fuori area: palla che si perde larga rispetto alla porta norvegese.
36' Pericoloso Meling due volte. Sempre nello stesso modo: calciando al volo un pallone respinto da corner. Sulla prima salva McGovern, la seconda termina invece alta.
38' - Davis dalla lunga distanza. Nyland, nonostante un'evidente incertezza, riesce a parare.
39' - Johansen! Pericoloso con il mancino da punizione defilata. McGovern si tuffa e salva.
21.31 - FINE PRIMO TEMPO!
21.45 - SI RICOMINCIA! INIZIA LA RIPRESA!
51' - Gol annullato a Soderlund! Reginussen si è avventato sul tiro-cross di Berge: parata di McGovern e ribattuta vincente di Soderlund. Annullato il gol per fuorigioco.
55' - Berge si accentra al limite e calcia con il destro. Tiro strozzato che non inquadra la porta.
71' - AUTOGOL DI BRUNT! Norvegia in vantaggio! Cross deviato male da McGovern con il tocco, e ancora peggio da Brunt: nel tentativo di rinviare la spara in rete.
74' - Dallas! Sberla di destro al volo sul pallone ribattuto fuori da Reginussen. Palla larga di pochissimo.
85' - Saville manda alto! Mischia in area e pallone che arriva sul suo destro. Troppa potenza, palla alta.
90'+1' - Doppia chance norvegese! Prima ci prova Elyonoussi. Para McGovern: sulla respinta c'è Soderlund che calcia in diagonale. Fuori, di poco.
90 + 3' - Annullato il gol finale di Soderlund! Vista posizione irregolare di Sorloth. Sarebbe stato il raddoppio norvegese.
22.34 - TRIPLICE FISCHIO! LA PARTITA FINISCE!

REPUBBLICA CECA - SAN MARINO 5-0
20.45 - VIA! INIZIA IL PRIMO TEMPO!
5' - Darida prova ad insidiare dalla lunga distanza la porta di Simoncini. Il suo tiro termina largo.
8' - GOL! KRMENCIK! Repubblica Ceca in vantaggio! Jankto in percussione a sinistra: appoggio basso sul quale l'attaccante ceco è lesto a piazzare la zampata vincente.
21' - Jankto manda alto di testa! Cross scodellato a centro area da Kopic. La mezzala dell'Udinese è libera di impattare, ma manda alto.
23' - GOL! KRMENCIK! Doppietta e raddoppio! Dockal scodella in area la punizione. Krmencik viene lasciato solo e batte in rete con l'incornata all'angolino.
25' - Luftner! Ancora azione da punizione: arriva il difensore di testa e impatta. Sfera larga.
27' - GOL! KOPIC! Pasticcio di Simoncini. Il portiere sanmarinese si fa sfuggire il pallone su cross basso, permettendo la battuta vincente a Kopic.
29' - Barak pericoloso! Mancino potente da fuori, che si perde largo di pochissimo sul palo.
41' - Palazzi! San Marino vicino al gol! Schema corto su corner: cross sul secondo palo calciato in tuffo. Provvidenziale a salvare il portiere ceco Koubek. Si rovescia subito il fronte, ed è Simoncini a far una gran parata su Kopic.
43' - Kalas manda fuori di testa! Ennesimo schema su piazzato, per il cross di Dockal. Kalas è solo, ma la sua incornata termina larga.
44' - Kaderabek manda fuori! Azione rocambolesca in area che il terzino prova a finalizzare. Tiro largo.
21.31 - FINE PRIMO TEMPO!
21.46 - SI RICOMINCIA! INIZIA LA RIPRESA!
48' - Novak! Interviene sul traversone di Dockal ma non impatta bene. Palla alta.
52' - Dockal calcia di interno a botta sicura. Simoncini si distende e salva tutto con un bell'intervento.
56' - Occasione per Jankto! Una mischia su una palla alta lo libera al tiro. Destro violento da due passi, respinto però da un super Simoncini!
71' - GOL! NOVAK! Poker ceco! Sponda di Kliment con il petto a liberare il compagno davanti al portiere. Tocca Simoncini, ma non basta: quarto gol della Repubblica Ceca.
83' - GOL! KADLEC! Quinto gol ceco. Nell'azione precedente Simoncini aveva salvato su Kliment. Su corner schema corto e cross: girata vincente di Kadlec.
86' - Repubblica Ceca che sfiora due volte il sesto gol! Prima salva un super Simoncini, poi Jankto calcia fuori al volo.
22.34 - TRIPLICE FISCHIO! LA PARTITA FINISCE!

20.40 - Buonasera a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb, qui è Dimitri Conti che vi racconterà in diretta le sfide serali di qualificazione dell'area europea per i Mondiali di Russia 2018. In campo scendono le squadre del gruppo C, raggruppamento nel quale i giochi sono però già belli che conclusi, con la Germania sicura del primo posto e l'Irlanda del Nord dell'accesso ai playoff.