Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Dortmund-Atalanta. Napoli-Lipsia. Steaua-Lazio. Ludogorets-Milan

LIVE TMW - Dortmund-Atalanta. Napoli-Lipsia. Steaua-Lazio. Ludogorets-MilanTUTTO mercato WEB
lunedì 11 dicembre 2017, 13:292017
di Marco Conterio
fonte hanno collaborato gli inviati a Nyon, Lorenzo Di Benedetto e Gaetano Mocciaro
Premi F5 se ci segui dal web o scrolla verso il basso da mobile per ricaricare la pagina

I sedicesimi di finale di Europa League
- Borussia Dortmund-Atalanta
- Nizza-Lokomotiv Mosca
- Copenhagen-Atletico Madrid
- Spartak Mosca-Athletic Club
- Aek Atene-Dinamo Kiev
- Celtic Glasgow-Zenit
- Napoli-Lipsia
- Stella Rossa-Cska Mosca
- Lione-Villarreal
- Real Sociedad-Salisburgo
- Partizan Belgrado-Viktoria Plzen
- Steaua Bucarest-Lazio
- Ludogorets-Milan
- Astana-Sporting Lisbona
- Osterdsunds-Arsenal
- Braga-Marsiglia

13.05 - Il segretario generale della UEFA, Giorgio Marchetti, spiega i criteri del sorteggio. La sorte è nelle mani di Eric Abidal.

13.01 - Pedro Pinto, come accaduto in precedenza per la Champions League, presenta il sorteggio europeo. Trentadue i club in attesa di conoscere il proprio destino ai sedicesimi di finale di Europa League.

13.00 - Via al sorteggio. In attesa Napoli, Milan, Lazio e Atalanta.

12.40 - Venti minuti al via del sorteggio di Europa League a Nyon mentre nella pancia della sede della UEFA stanno arrivando le reazioni a caldo dei dirigenti di Juventus e Roma dopo il sorteggio che le ha viste accoppiate rispettivamente a Tottenham e a Shakhtar Donetsk.

12.24 - Si è da poco concluso il sorteggio degli ottavi di Champions League. Questo il programma.
- Juventus-Tottenham
- Basilea-Manchester City
- Porto-Liverpool
- Siviglia-Manchester United
- Real Madrid-Paris Saint-Germain
- Shakhtar Donetsk-Roma
- Chelsea-Barcellona
- Bayern Monaco-Besiktas

11.45 - Spazio, adesso, al sorteggio di Champions League che inizierà alle ore 12. Alle 13 l'appuntamento con l'urna di Nyon per Napoli, Milan, Lazio e Atalanta.

11.15 - E' arrivato anche Eric Abidal. L'ex calciatore francese sarà ambasciatore della finale di Europa League e sarà lui a sorteggiare i sedicesimi di finale della competizione.

11.08 - Queste le probabili avvesarie del Milan. Spartak Mosca, Celtic, Borussia Dortmund, Astana, Partizan, Ludogorets, Lione, Copenaghen, Steaua Bucarest, Stella Rossa, Marsiglia, Ostersunds, Nizza, Real Sociedad.

10.51 - Per l'Atalanta è arrivato da poco il direttore Umberto Marino. Cresce l'attesa per una giornata storica a Bergamo.

10.44 - Queste le probabili avversarie della Lazio. Spartak Mosca, Celtic, Borussia Dortmund, Astana, Partizan, Ludogorets, AEK Atene, Lione, Copenaghen, Steaua Bucarest, Stella Rossa, Marsiglia, Ostersunds, Real Sociedad.

10.30 - Queste le probabili avversarie dall'Atalanta ai sedicesimi di finale di Europa League dopo il primo posto nel girone. Spartak Mosca, Celtic, Borussia Dortmund, Astana, Partizan, Ludogorets, AEK Atene, Copenaghen, Steaua Bucarest, Stella Rossa, Marsiglia, Ostersunds, Nizza, Real Sociedad.

10.10 - Queste le possibili avversarie del Napoli, uscito dalla fase a gironi di Champions League e arrivato terzo dietro a Manchester City e Shakhtar Donetsk, ai sedicesimi di finale di Europa League. CSKA Mosca, Atletico Madrid, Sporting CP, RB Lipsia, Villarreal, Dinamo Kiev, Sporting Braga, Lokomotiv Mosca, Viktoria Plzen, Arsenal, Salisburgo, Athletic Bilbao, Zenit.

10.00 - Alle 13 inizia, a Nyon, il sorteggio dei sedicesimi di Europa League. Quattro le italiane impegnate: tutte e tre quelle che hanno partecipato alla fase a gironi della seconda competizione continentale, ovvero Atalanta, Lazio e Milan, poi il Napoli che è uscito dalla fase a gironi della Champions League.