Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Dzeko: "Voglio segnare sempre. Domani gara stimolante"

LIVE TMW - Dzeko: "Voglio segnare sempre. Domani gara stimolante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 ottobre 2017, 20:492017
di Pietro Lazzerini
fonte Dal nostro inviato a Stamford Bridge
PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE!

Edin Dzeko, attaccante autore della metà delle reti della Roma in questa prima parte di stagione (8 su 16) presenta la sfida contro il Chelsea di domani sera valida per il terzo turno del gruppo di Champions League.

Sul cambio rispetto agli anni in cui giocava in Inghilterra: "Mi sento bene e questo è la cosa più importante. Dopo due anni e mezzo in Italia posso dirmi felice di ciò che ho fatto. I miei compagni sono fantastici e io voglio vincere ogni partita e migliorare giorno dopo giorno. Il Pallone d'Oro? Non lo vincerò io (ride) ma è già importante essere tra i candidati".

Su incontrare il Chelsea dopo la sconfitta contro il Crystal Palace: "Questa è la Premier, puoi vincere o perdere contro tutti. Hanno vinto contro l'Atletico e perso contro il Crystal Palace ma sono una squadra fantastica. Domani giocheremo contro un top team molto arrabbiato e con un allenatore che li mette molto sotto pressione. Noi siamo qui per dare il nostro meglio e conquistare un risultato positivo".

Sul Chelsea che manca tra le squadre alle quali ha segnato: "Sono stimolato da questa statistica perché io voglio fare sempre gol e aiutare la mia squadra con grandi prestazioni. Il Chelsea è una delle più grandi squadre contro cui non ho segnato e sicuramente è uno stimolo in più e farò di tutto per provare a segnare domani anche se non è facile segnare in Champions League".

Sulle dichiarazioni di Alonso e sul giocatore più forte del Chelsea: "Ho letto di Alonso ma è troppo tardi per lasciarmi a casa, sono già qua (ride). Penso che il Chelsea abbia tanti top player e non un solo giocatore che può fare la differenza. Se potessi leverei cinque giocatori, vista la loro qualità. Noi faremo il massimo per provare a fare risultato".

Su quanto è sorpreso di quanto velocemente Morata si è abituato alla Premier: "E' stato molto veloce e ha già segnato tanti gol. Se non gioca e riposa siamo più contenti, ma in generale sono molto forti e sanno comunque come mettere in difficoltà qualsiasi squadra".

Sulla 100a partita con la Roma: "Sono contento e orgoglioso perché all'inizio non sembrava che potessi raggiungere questo traguardo. Sono rimasto a Roma e sono contento e spero che questa partita vada bene, ottenendo un buon risultato".

20.49 - Finisce qui la conferenza stampa di Dzeko.