Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Everton, Klaassen: "Giocare in Europa aiuta molto"

LIVE TMW - Everton, Klaassen: "Giocare in Europa aiuta molto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 13 settembre 2017, 18:482017
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato a Reggio Emilia

Finisce la conferenza stampa di Klaassen

Sul tipo di partita. "Sarà una gara di calcio, può essere tattica e fisica. E' tutto sull'intensità... posso parlare per l'Everton. Proviamo a dominare, a creare calcio. Alle volte puoi giocare un minimo più tatticamente, dipende da quello che succede durante la partita".

Sull'Ajax dell'altro anno. "La scorsa stagione non conta più, ora tutti quanti dobbiamo partire da zero. Vogliamo iniziare la fase a gruppi con una vittoria".

Sulla finale di Europa League. "Non ne abbiamo parlato, non ho molta voglia di parlarne. L'anno scorso abbiamo avuto un inizio molto difficile, abbiamo perso qualche partita. Poi battuto alcune squadre che potevano diventare campioni. Ora ho molta speranza e credo molto nella nostra squadra".

Sull'inizio. "I risultati non sono stati molto buoni, tutti vogliono vincere. Ma il club mi piace molto, tutti mi hanno dato un grande benvenuto. Dal primo giorno che sono in questo club sono contento, ma c'è necessità di migliorare, come per tutti quanti".

Sulle novità in Inghilterra. "C'è un modo differente di giocare, così come la velocità. Mi sto divertendo, certo i risultati non sono il massimo ma speriamo di migliorare domani e avere una grande stagione davanti. Giocare in Europa aiuta molto, a parte per la velocità puoi giocare contro squadre differenti e modi di giocare".

In conferenza stampa, per il pre match contro l'Atalanta, seduto al fianco di Ronald Koeman ci sarà l'olandese Davy Klaassen.