Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, ecco Vlahovic: "Ibra il modello. Farò del mio meglio"

LIVE TMW - Fiorentina, ecco Vlahovic: "Ibra il modello. Farò del mio meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 12 luglio 2018, 12:112018
di Tommaso Bonan
fonte Dall'inviato a Moena (TN)
Premi F5 per aggiornare la pagina!

Presentazione ufficiale per Dusan Vlahovic, giovane attaccante serbo della Fiorentina presente a Moena nel ritiro della squadra allenata da Stefano Pioli. E' proprio il classe 2000 a prendere la parola in conferenza stampa. Segui il LIVE di TuttoMercatoWeb.com:

Sulle prime impressioni: "Sarà un piacere essere qui, con questo gruppo e questo staff. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato questa opportunità".

Sul modello di riferimento e il campionato italiano: "Da sempre Ibrahimovic, grande tecnica. La Serie A è molto difficile, ma io cercherò sempre di fare del mio meglio nonostante le difficoltà".

Sulle caratteristiche personali: "Il mio punto forte è il piede sinistro. Anche il colpo di tesa, ma devo migliorare".

Sulle parole di Milenkovic: "Ho giocato con lui, disse che sarei diventato uno degli attaccanti più forti al mondo. Lui sarà uno dei tre difensori più forti al mondo".

Sul paragone con l'ex attaccante Savo Milosevic: "Grande giocatore, in Serbia è una leggenda. Me lo ricordo con la maglia del Parma, mi piace molto come tipo di giocatore".

Su Pioli: "Un grande allenatore, stiamo lavorando bene in questi giorni. Mi piace molto".

Sull'Europa: "Sono qui per imparare, serve pazienza per crescere. L'Europa League? Mi piacerebbe giocarla".

Sui modelli di riferimento in viola: "Senza ombra di dubbio, Batistuta e Toni. Bojinov parla con me molto di Firenze. Ho parlato molto anche con Jovetic e Milenkovic".

Su Simeone: "E' prima di tutto un bravo ragazzo, con molte qualità. Parliamo sempre, mi dà dei buoni consigli per crescere"