Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, Graiciar: "Lavorerò per trovare spazio in squadra"

LIVE TMW - Fiorentina, Graiciar: "Lavorerò per trovare spazio in squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 17 luglio 2018, 16:252018
di Pietro Lazzerini
fonte Dal nostro inviato a Moena

Insieme a David Hancko si presenta anche Martin Graiciar, attaccante ceco acquistato un anno fa ma lasciato in prestito allo Slovan Liberec e ora riportato agli ordini di Pioli.

Se è pronto per restare in prima squadra: "Sono molto felice di vestire questa maglia. E' una squadra che ha grande storia. Ci sono tanti attaccanti forti ma lavorerò per trovare più spazio possibile".

Sui giovani che trovano sempre più spazio: "Ho molta stima in Mbappé e seguendo le sue orme cercherò di migliorare il più possibile".

A chi si ispira: "Lewandowski".

Sugli obiettivi stagionali della Fiorentina: "Spero che la squadra migliori i risultati e che si possa affrontare i preliminari di Europa League il prossimo 26 luglio".

Su cosa gli ha chiesto Pioli: "Mi ha chiesto di difendere di più ma per adesso ci stiamo allenando al massimo e l'importante è migliorare in tutto".

16.26 - Termina qui la conferenza stampa!