Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Genoa, Ballardini: "Orgoglioso dei ragazzi, domani match delicato"

LIVE TMW - Genoa, Ballardini: "Orgoglioso dei ragazzi, domani match delicato"TUTTO mercato WEB
domenica 22 aprile 2018, 14:502018
di Andrea Piras

Monday night per il Genoa. Dopo la sconfitta di misura contro la Roma, i rossoblu scenderanno in campo domani sera contro il Verona. In vista del match del "Ferraris", il tecnico Davide Ballardini incontrerà i media in conferenza stampa. Segui il live testuale su Tuttomercatoweb.com.

14.36 - Inizia la conferenza stampa.

Sulla sfida con il Verona: "Il Verona si è trovato in brutte situazioni ma si è sempre rialzato. Ha saputo sempre trovare il modo di risollevarsi. Domani sarà una partita delicatisisma".

Su El Yamiq: "Siamo contenti di lui, come ragazzo e come calciatore. A Roma ha giocato bene e sta dando buone sensazioni anche in allenamento. Il suo è un percorso di miglioramento. Siamo felici".

Sul gruppo: "Sono molto orgoglioso dei ragazzi che sto allenando, della loro serietà, disponibilità e qualità. Il nostro pensiero va alla partita di domani sera, non c’è altro pensiero".

Sul futuro: "Non ha senso parlare di nulla che del mio lavoro, che è quello di allenare la squadra e pretendere da loro il massimo impegno. Tutto il resto non è interessante adesso".

Su Giuseppe Rossi: "Si sta allenando molto bene da un mese a questa parte dopo l'infortunio. Il suo percorso di crescita è questo e lo porterà a essere un atleta pronto a essere sempre impiegato".

Su Veloso: "E' in ripresa. Si allena e corre. Sta tornando in buone condizioni fisiche, per me è molto vicino da essere il giocatore che tutti conosciamo".

Su Lapadula: "Sta dimostrando di essere quel giocatore che tutti conosciamo. Prima non assecondava le sue qualità, ora è tutto risolto. È pieno e generoso e sa fare le cose importanti".

Su Zanimacchia: "Si allena sempre con noi ed è un ragazzo molto interessante come altri suoi compagni".

14.50 - Termina la conferenza stampa.