Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Genoa, Juric: "Gioca Lapadula. Spero sia la gara della svolta"

LIVE TMW - Genoa, Juric: "Gioca Lapadula. Spero sia la gara della svolta"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 3 novembre 2017, 20:142017
di Ivan Cardia

Arriva un derby tra i più sentiti d'Italia, forse il più bello da seguire come spettatori neutrali: quello di Genova. Da un lato la Sampdoria che vola, dall'altro il Genoa che arraca. E la stracittadina si è caricata di pressione, qualora ve ne fosse bisogno, soprattutto per Ivan Juric, tecnico del Grifone che deve vincere e convincere per salvare la panchina. Fra pochi minuti, l'ex centrocampista presenterà la gara in conferenza stampa. Seguitela live su TMW!.

20.02 - Intercettato da Premium Sport prima della conferenza, ecco alcune battute di Juric: "Sembra una guerra, ma abbiamo lavorato bene. Non possiamo pensare troppo, vogliamo vincere".

20.10 Inizia la conferenza, prime parole di Ivan Juric: "Rimango molto sereno, il derby è una partita a parte. Come una finale di Champions".

Sulle condizioni della squadra.
"Palladino ha un problema al ginocchio, mentre Cofie è in ripresa ma non sta ancora bene".

Sulle scelte in attacco.
"Penso che Lapadula giocherà titolare: per le sue caratteristiche può dare tanto in questa partita".

Sulla visita di Preziosi.
"Sappiamo di poter fare una buona gara, il presidente vede delle cose positive, come tutti noi. Mi auguro che possa essere la gara della svolta, ho una squadra con grandi valori. Sia a livello umano che calcistico".

20.14 - Molto breve la conferenza del tecnico croato, che evidentemente sa e sente l'importanza della stracittadina. Rimanete sulle pagine di TMW per tutti gli aggiornamenti sul derby di Genova e non solo.