Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Genoa, Juric: "Nulla da rimproverare ai ragazzi, classifica un disastro"

LIVE TMW - Genoa, Juric: "Nulla da rimproverare ai ragazzi, classifica un disastro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 novembre 2017, 23:322017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

Non è bastato il cuore al Genoa per portare a casa il derby. La formazione rossoblu esce sconfitta dalla sfida con la Samp e la classifica adesso preoccupa. Fra pochi istanti mister Ivan Juric interverrà in conferenza stampa per analizzare la gara del "Ferraris". Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

Come giudichi il risultato?
"Il risultato è negativo ma la prestazione è stata più che ottima. I ragazzi prima del gol hanno avuto altre palle gol. Nella ripresa la squadra ha dominato sbagliando qualcosa che non doveva sbagliare. La squadra ha dato tutto. NOn mi sento di rimproverare nulla ai ragazzi ma di fargli i complimenti”.

Gli errori dei giocatori?
"Penso che sul primo gol succedono errori tecnici. Però la squadra si è espressa ai livelli che volevamo. In certe situazioni serviva un po' più di freddezza e fortuna. Spiace perdere un derby così per due situazioni e due rimpalli che erano evitabili".

La tua panchina?
"Sono consapevole della situazione già da un po'. Se sono ancora qua è perchè si sono viste tante buone cose. Oggi non mi sento di rimproverare nulla ai ragazzi. Abbiamo dato il massimo, il gruppo è di grande valore".

Ora che succederà?
"Non lo so. Sono domande da fare al presidente che prenderà le sue decisioni. A me spiace per i giocatori per come si sono allenati. Io sono convinto che hanno valori e che riusciranno a uscire da questo momento".

Troppi errori?
"Gli errori ci sono stati ma facendo questi errori la squadra ha concesso poco alla Samp. La classifica è un disastro".