Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Candreva: "Il Chelsea? Non c'è nulla, io orgoglioso di essere qui"

LIVE TMW - Inter, Candreva: "Il Chelsea? Non c'è nulla, io orgoglioso di essere qui"TUTTO mercato WEB
domenica 23 luglio 2017, 13:442017
di Francesco Fontana

Accanto al tecnico Luciano Spalletti, alla vigilia di Inter-Lione presente in sala stampa anche l'esterno nerazzurro Antonio Candreva, che ha risposto alle domande dei giornalisti. Di seguito le sue considerazioni, riprese dall'inviato di TuttoMercatoWeb.

Cosa c'è di vero in merito ai rumors sul Chelsea?
"Fa piacere essere accostato a un club del genere, ma non c'è nulla. Poi, in caso di offerta, ci penserebbe la società. Io sono orgoglioso di essere qui e di aver sposato questo progetto l'anno scorso".

Lazio e Inter: quali sono le differenze?
"Ci sono differenze importanti, indossare la maglia nerazzurra comporta delle responsabilità. Dobbiamo onorarla, sempre".

Quali sensazioni hanno portato questi giorni con la proprietà?
"Sensazioni molto belle, abbiamo conosciuto la proprietà capendo l'importanza del gruppo Suning qui in Cina. La passione dell'Inter in questo Paese è grandissima, vogliamo fare bene in questa tournée".