Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Candreva: "Sbaglio i cross? Però vinciamo. L'Inter un onore"

LIVE TMW - Inter, Candreva: "Sbaglio i cross? Però vinciamo. L'Inter un onore"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 12 ottobre 2017, 13:222017
di Alessandro Rimi
fonte Dal nostro inviato ad Appiano Gentile (CO)
Premere F5 per aggiornare la pagina

13.20 - Terminata la conferenza stampa

13.19 - Nel derby si dà di più "Ci sono poche gare importanti come questa. Fa piacere essere accostati a gente che ha fatto la storia dell'Inter. Spero di farla anch'io. Sono onorato di indossare questa maglia".

13.18 - Inter, secondo Handanovic, più forte dell'anno scorso "Sicuramente siamo migliorati e cambiati molto. I risultati ti aiutano. Noi vogliamo rimanere più in alto possibile".

13.17 - Momento verità "Avvertiamo che in quanto Inter dobbiamo provare a vincerle tutte. Ci aspettano due gare importanti. Se vinciamo domenica, saremo più motivati per il San Paolo".

13.16 - Sul Milan e Cancelo "Loro saranno arrabbiati, ma noi lo saremo di più. Vogliamo vincere e accrescere il divario in classifica. Joao non lo abbiamo ancora visto bene. Sta meglio e sarà importante per la squadra".

13.15 - Su Spalletti "Ci chiede di non dare punti di riferimento ma è tutto molto relativo. Importante è avere umiltà ed entusiasmo".

13.14 - Inter concreta ma non bella "Sono opinioni. Penso che con la Fiorentina e nel secondo tempo di Roma abbiamo fatto una grande partita. Soffriamo qualche contropiede. Possiamo certamente migliorare. Se vinciamo giocando male, pensate cosa potremmo fare migliorando il nostro gioco".

13.11 - Sul possibile ruolo da trequartista e gli errori sui cross "Mi prendo le figuracce se serve. In campo si deve pensare poco, può capitare che tanti dei cross che faccio finiscono alti o fuori. Icardi però qualcuno lo trasforma in gol. Da trequartista ho già giocato, ma il ruolo conta fino a un certo punto. L'anno scorso ho fatto gol così. Vedremo che succede nei prossimi allenamenti".

13.09 - In Nazionale bene, nell'Inter meno "Non penso sia così. Faccio bene allo stesso modo. La squadra ha fatto un inizio di campionato positivo e io ho la coscienza a posto. Certo, si può sempre migliorare. La tensione di non andare al Mondiale è una cosa brutta, ma ti stimola a fare meglio. In questo mese di campionato si penserà solo all'Inter".

13.08 - Sui gol nei derby di Milano "Devono far vincere e in passato non è successo. Spero domenica andrà diversamente. Rispetto al derby di Roma? Sono molto simili, entrambi due grandi partite".

13.07 - Sui prossimi match "Sono tutti importanti, non dovremo sbagliare".

13.05 - Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia. L'Inter deve lottare per i primi quattro posti. Il gol non è un'ossessione. Vorrei segnare quanto prima ma il bene della squadra è più importante".

13.04 - Su Nazionale e stato di forma "Gol importante per me e per la Nazionale. Volevamo essere testa di serie. Torno con entusiasmo e preparerò bene il derby. Essere fischiati fa parte del nostro lavoro. Importante è dare sempre tutto. Quando arrivi ai playoff le avversarie sono tutte ostiche".

13.03 - Iniziata la conferenza stampa

12.45 - Mancano tre giorni al primo derby di Milano della stagione. L'Inter di Spalletti, in attesa di recuperare tutti gli elementi di ritorno dalle rispettive nazionali, cerca la settima vittoria in campionato. Tra poco, nella sala stampa del Centro Sportivo Suning, Antonio Candreva parlerà ai giornalisti.