Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Spalletti: "Brozovic e Joao Mario non recuperano"

LIVE TMW - Inter, Spalletti: "Brozovic e Joao Mario non recuperano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 15 ottobre 2017, 23:592017
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Spalletti

Su Borja e Vecino: "Posizioni invertite perché il Milan ha Suso e Bonaventura in mezzo al campo e non è facile. Borja l'ho messo comodo, sul divano perché conosce bene quel ruolo li".

Sul rigore di Icardi: "L'ho guardato a occhi sbarrati perché momenti come questi bisogna goderseli tutti".

Sul biglietto: "Avendo dato delle indicazioni a Cancelo non riuscivo a comunicare poi ho dato un biglietto a Gagliardini per farglielo avere, cosi ci siamo aggiustati".

Su Montella: "Dispiace per Vincenzo, sono felice per me e l'Inter. Non commento nessuno, lo specchio delle persone sono sempre i comportamenti, si gioca e si vede chi la vince"

Su Icardi: "Se ha un poco di disponibilità diventa un bel carro armato, perché lui è convinto che andando dietro la linea difensiva si prende i miglior vantaggi, se qualche volta si abbassa e crea spazio diventa il migliore in assoluto nell'aggredirlo".

Sul derby: "E' stata una partita bella, risultato grandioso da portare a casa, ma dobbiamo lavorare e migliorare, domani si cancella e si riparte da zero".

Su Brozovic: "Non ce la fa a recuperare per la prossima, non si allenerà nemmeno".

Su Joao Mario: "Ha una tonsillite acuta, non credo che recupererà per Napoli, è imbottito di antibiotici".

Sull'intervallo: "E' cambiato solo a livello tattico, abbiamo sofferto perché ci hanno tirato molto in porta e fatto anche gol. Cartellini gialli? Siamo completi e non ci manca nulla. Sarà cosi fino in fondo, quando ci sarà il mercato".

Sulla gara: "Ci hanno costretti a schiacciarci con Candreva e Perisic, ci hanno palleggiati in alcuni momenti, ci siamo messi con una difesa a tre, nel secondo tempo loro l'hanno forzata la situazione, secondo me qualche problema l'abbiamo creato, abbiamo concesso un po' di vantaggio sul secondo gol che era un taglio alle spalle dei tre centrali, dopo il pareggio è stato più difficile. Poi abbiamo sfruttato i momenti".

Direttamente dalla sala conferenza dello stadio Giuseppe Meazza, segui tutte le dichiarazioni del tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, dopo il derby di Milano. Resta sintonizzato su Tuttomercatoweb.com.