Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juric: "Oggi siamo stati concentrati. Complimenti ai ragazzi"

LIVE TMW - Juric: "Oggi siamo stati concentrati. Complimenti ai ragazzi" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 novembre 2016, 17:562016
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Genova

Vincere 3-1 sulla Juventus non è cosa da tutti i giorni per il Genoa. Mister Juric può dirsi più che soddisfatto dopo la gara di Marassi. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa. Partita perfetta? "Siamo tutti contenti. Abbiamo fatto una bella gara concentrati e tosti. Battere la più forte d'Italia fa piacere, è una soddisfazione particolare p".

Squadra che ha giocato senza crollare mai. "Abbiamo sofferto primi 10' secondo tempo, poi abbiamo controllato di nuovo bene. Uscito Dani Alves pensavamo fosse finita e la Juve ci ha punito. Ci siamo difesi con ordine e abbiamo attaccato alti".

Rigoni e Simeoni migliori. "Con la Lazio abbiamo fatto una brutta gara. Non ci sono problemi fisici o mentali. Stanno bene".

Stupito oggi? "Contro la Lazio ero convinto di fare una bella gara. Questa volta avevo più timore. I ragazzi sono stati eccellenti. I ragazzi erano davvero felici. Dopo il 3-0 potevamo essere il 4-0 anche".

Genoa sempre così adesso? "A Bergamo e Roma abbiamo fatto due gare brutte. Ci mancano dei punti per avere una buona classifica. Con la Lazio abbiamo corso tanto ma la concentrazione non c'era".

Cofie? "Non sbaglia mai un allenamento ci ha dato grande sostanza. Ha fatto una buonissima prestazione".

Vorrei che si cresca adesso, che il gruppo possa interpretare bene ke gare. Voglio salvarmi bene. Oggi ho visto una squadra vera e ora dobbiamo avere fiducia. La Coppa Italia può dare emozioni e vediamo giovedì, è la nostra Champions. Le società come la nostra non riescono a vincere lo Scudetto, la Coppa può darci una grande emozione. Il Perugia si esprime bene. Grande delusione uscissimo".

Juve che sbagliato approccio? "Si ci sta, noi abbiamo imparato un po' dal Siviglia. Se si agredisce nel modo giusto si possono colpire negli spazi. Siamo riusciti".

Il Genoa non si è scansato. "Bisogna affrontarli con coraggio, rischiare aggreendo alti e mettendoli in difficoltà".

Izzo e Rincon. "Non solo loro, tutti hanno giocato ad un livello molto alto".