Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juventus, ufficiale Cancelo: 40 milioni al Valencia

LIVE TMW - Juventus, ufficiale Cancelo: 40 milioni al ValenciaTUTTO mercato WEB
mercoledì 27 giugno 2018, 20:352018
di Simone Bernabei
fonte Hanno collaborato Lorenzo Di Benedetto e il corrispondente Marco Spadavecchia

Giornata di visite mediche per il neo acquisto della Juventus, Joao Cancelo. Il portoghese del Valencia, ex Inter, è arrivato nella giornata di ieri a Caselle intorno alle 23 e oggi sosterrà i test medici prima di firmare il contratto quinquennale con la Juventus. Su TMW potrai seguire in diretta la prima giornata bianconera dell'esterno lusitano.

20.40 - Finisce qui il live relativo alla prima giornata bianconera di Cancelo, da oggi nuovo terzino destro della Juventus.

20.30 - Prima intervista di João Cancelo da calciatore della Juventus: "E' un sogno essere in questo club. E' così grande e rappresenta una delle più grandi realtà europee. Son molto contento. La Juventus ha tanti giocatori importanti e forti. Non voglio fare discorsi individuali, bisogna essere chiaramente forti per essere in questo club. Spero mi aiutino a raggiungere il successo individuale e collettivo. La mia posizione preferita è quella di terzino destro. Allegri mi ha detto che sperava che raggiungessi presto la squadra, vuole che dia una mano al club per continuare ad aver successo come in questi anni. Mi ha detto "sei uno che può aiutarci a continuare ad avere successo". Forza Juve, fino alla fine".

19.12 - Arriva anche il primo saluto di João Cancelo, che attraverso il profilo Twitter della Juventus ha salutato i tifosi bianconeri: "Forza Juve, fino alla fine", è il messaggio del nuovo terzino.

19.00 - La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Valencia per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore João Pedro Cavaco Cancelo a fronte di un corrispettivo di € 40,4 milioni pagabili in tre esercizi. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2023.

18.51 - Il Valencia, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato la cessione del terzino portoghese Joao Cancelo alla Juventus. Il giocatore, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell'Inter, passa ai bianconeri a titolo definitivo.

16.45 - Joao Cancelo è appena uscito dal JMedical. Il portoghese ha terminato le visite mediche e adesso è diretto in sede per firmare il contratto con la Juve.

16.10 - Sono ancora in corso le visite mediche di Joao Cancelo al J Medical. Tra pochi minuti il portoghese dovrebbe terminare i test e successivamente firmare il suo contratto con il club bianconero.

13.37 - Le visite mediche di Joao Cancelo, spiega Sky Sport, termineranno intorno alle 17. Solo a quel punto il giocatore portoghese si dirigerà in sede per la firma sul contratto quinquennale con i bianconeri.

12.06 - La Juventus, tramite Twitter, ha mostrato le prime foto 'ufficiali' di Cancelo in bianconero.

10.45 - Dopo la visita al J Store, il difensore della Juventus Mehdi Benatia si è spostato all'interno della sede bianconera, anche se per il momento non sembrano esserci particolari motivazioni dietro la visita del difensore marocchino.

10.21 - Mentre Joao Cancelo è impegnato nelle visite mediche all'interno del J Medical, nei pressi dell'Allianz Stadium si è visto anche Mehdi Benatia. Il difensore marocchino, dopo l'eliminazione dai Mondiali, è già rientrato a Torino e nella mattinata di oggi si è visto all'interno del J Store.

10.03 - La Juventus verserà 38 milioni di euro più due di bonus nelle casse del Valencia, cifra pagabile in tre tranche. Il 24enne di Barreiro, che nella passata stagione ha giocato in prestito all'Inter, percepirà uno stipendio di 3 milioni di euro netti per i prossimi 5 anni.

09.43 - Joao Cancelo è arrivato al J Medical da pochi minuti. Il portoghese, salutato dai tifosi presenti, sosterrà adesso le visite mediche prima di recarsi in sede per la firma del contratto.

09.21 - In attesa dell'arrivo di Cancelo, ci sono novità circa la presentazione del portoghese e di tutti gli altri neo acquisti bianconeri: le prime parole davanti alla stampa non arriveranno prima del 9 luglio, giorno del ritrovo bianconero alla Continassa.

09.04 - Il giocatore, fa sapere la Juventus, arriverà al J Medical intorno alle 9.30 per iniziare i test fisici. All'esterno della clinica bianconera già presenti i primi tifosi pronti ad accogliere l'ex Inter.