Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bufera Kalinic, Dalic: "A casa perché non può aiutare i compagni"

LIVE TMW - Bufera Kalinic, Dalic: "A casa perché non può aiutare i compagni"
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 18 giugno 2018, 17:122018
di Dimitri Conti

17.17 - Concluse le dichiarazioni di Dalic, adesso il ct guiderà l'allenamento della sua squadra. Senza Nikola Kalinic.

17.08 - Ecco che Zlatko Dalic prende la parola dalla zona mista: "Nikola si stava scaldando nel finale contro la Nigeria, lo volevo mettere ma mi hanno detto che non sarebbe entrato. Lo stesso era successo contro il Brasile. Mi servono giocatori sani, che possano aiutare la squadra e i compagni. L'ho rimandato a casa perché non è così, se per tre volte non sei pronto".

16.44 - Si è appena conclusa la conferenza di Badelj e Vrsaljko, ora tutti i giornalisti sono stati portati nella zona mista, dove il ct Dalic spiegherà i motivi dell'esclusione di Kalinic.

16.28 - Arrivati i tre protagonisti della conferenza stampa odierna. Dalic, accompagnato da Vrsaljko e Badelj in sala stampa, dovrebbe però spiegare la questione legata a Kalinic solamente a seguito della conferenza, in una mixed zone pre-allenamento.

16.20 - Non è ancora arrivato Dalic. In sala stampa, oltre all'allenatore croato, dovrebbero presentarsi pure Badelj e Vrsaljko, in vista della sfida all'Argentina.

Inizierà tra cinque minuti circa la conferenza stampa di Zlatko Dalic, ct della Croazia. Argomento caldissimo è la possibile esclusione di Nikola Kalinic, attaccante del Milan che si è rifiutato di entrare nel finale della partita contro la Nigeria. Segui il live della conferenza di TuttoMercatoWeb.com: