Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Strakosha: "Addio De Vrij? Dispiace, ma è così la vita"

LIVE TMW - Lazio, Strakosha: "Addio De Vrij? Dispiace, ma è così la vita"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2018, 16:022018
di Ivan Cardia

15.40 - Ritorno di Europa League per la Lazio. Dopo la sconfitta di misura maturata in Romania, i biancocelesti ospiteranno, domani sera alle 19, il FCSB (fu Steaua Bucarest) nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale della competizione. A presentare la gara, a partire dalle 15.45, vi sarà come di consueto il tecnico Simone Inzaghi. Su TMW, in diretta testuale, le sue dichiarazioni.

15.42 - Sala stampa affollata, sono arrivati il responsabile della comunicazione De Martino e il portavoce della Lazio Diaconale. Atteso assieme a Inzaghi anche Thomas Strakosha.

15.44 - Ecco Inzaghi e Strakosha, primo a parlare il mister.

Come vive l'avvicinamento a questa gara?
"Sono sereno, come tutta la squadra. So di avere una squadra molto forte, domani dovremo essere concentrati, dando il 100% e così passeremo il turno".

Inzaghi ha detto che sarà importantissimo non prendere gol. Senti un po' di pressione in più? E c'è voglia di rivincita dopo l'andata?
"Noi non vogliamo mai prendere gol: domani è importante, ma ci alleniamo sempre per questo. Un po' di nervosismo ci sta: era tanto che non vincevamo. Domani vogliamo mettere questa rabbia in campo, l'Europa League è importante per noi".

Capitolo De Vrij: ti dispiace del suo addio?
"Dispiace a tutti. È così il calcio, è così la vita. Dovremo fare a meno di lui il prossimo anno ma finché ci sarà darà il massimo. Siamo contenti di chi rimarrà, abbiamo tanti giocatori forti, tra i più forti".

Conclusa anche la conferenza stampa di Strakosha. A breve tutti gli approfondimenti su TMW