Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lulic: "No agli errori della finale di maggio. La Juve non perdona"

LIVE TMW - Lulic: "No agli errori della finale di maggio. La Juve non perdona"TUTTO mercato WEB
sabato 12 agosto 2017, 17:212017
di Giulia Borletto

Dopo Simone Inzaghi, parola a capitan Lulic. "Sono molto orgoglioso di poter scendere in campo domani con la fascia da capitano, sperando di vincere la Supercoppa".

Le sensazioni prima della partita? "Abbiamo lavorato bene, non abbiamo perso nemmeno un'amichevole. Domani è il nostro primo obiettivo, portare a casa questa partita. Ogni giocatore se ha la possibilità di giocare una finale è carico per conto suo. Sappiamo tutti cosa dobbiamo fare".

Quando entri contro in campo contro la Juve bisogna battere anche la paura? "Sono sempre i favoriti, ma non abbiamo paura di nessuno. Noi ce la metteremo tutta, abbiamo giocatori forti. Non dobbiamo ripetere gli errori della Coppa Italia. Contro la Juve appena sbagli prendi gol e le occasioni che abbiamo le dovremo trasformare in gol, sfruttandole al massimo".

I nuovi compagni? "Sono ragazzi splendidi, si sono integrati benissimo. Domani chi giocherà penso che darà il massimo, è normale che sia così, siamo pagati per questo. Quello che ha fatto la Lazio è una cosa importante, ringrazio tutti per l'opportunità. Però io non mi fermerò, giocherò come ho sempre fatto".