Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Marsiglia, Garcia: "Incredibile essere andati sotto nel primo tempo"

LIVE TMW - Marsiglia, Garcia: "Incredibile essere andati sotto nel primo tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 8 novembre 2018, 21:432018
di Tommaso Bonan
fonte Dall'inviato all'Olimpico di Roma

Al termine della sfida dell'Olimpico contro la Lazio, il tecnico del Marsiglia Rudi Garcia prende la parola in conferenza stampa. Segui il LIVE di Tuttomercatoweb.com!

Sull'eliminazione: "E' una sconfitta crudele, perché non è meritata. Essere andati sotto nel primo tempo è stato incredibile, visto che la Lazio non ha creato nulla. Abbiamo sbagliato la gestione dell'ultimo minuto del primo tempo. Fino alla fine abbiamo provato a fare gol ma Strakosha è stato bravo. In questo momento poi ad ogni mezza occasione gli avversari fanno gol. Abbiamo giocato bene ma non possiamo essere soddisfatti ovviamente del risultato e dell'eliminazione".

Sul bilancio della stagione fino adesso: "Dobbiamo continuare a giocare così. Non siamo stati eliminati oggi. Se avessimo giocato così le altre partite non saremmo usciti oggi. Anche l'andata contro la Lazio è stata diversa dal ritorno. L'obiettivo era qualificarsi anche se nel girone avevamo due squadre molto forti. Adesso l'obiettivo diventa quello di qualificarci in Champions dal campionato".

Sul periodo nero: "La sconfitta col PSG era stata incoraggiante sotto certi aspetti. Adesso dobbiamo riprenderci subito in modo da poter vincere alla prossima gara di campionato. Questo è quello che conta".