HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Marsiglia, Garcia: "Incredibile essere andati sotto nel primo tempo"

08.11.2018 21:43 di Tommaso Bonan   articolo letto 5118 volte
Fonte: Dall'inviato all'Olimpico di Roma
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Al termine della sfida dell'Olimpico contro la Lazio, il tecnico del Marsiglia Rudi Garcia prende la parola in conferenza stampa. Segui il LIVE di Tuttomercatoweb.com!

Sull'eliminazione: "E' una sconfitta crudele, perché non è meritata. Essere andati sotto nel primo tempo è stato incredibile, visto che la Lazio non ha creato nulla. Abbiamo sbagliato la gestione dell'ultimo minuto del primo tempo. Fino alla fine abbiamo provato a fare gol ma Strakosha è stato bravo. In questo momento poi ad ogni mezza occasione gli avversari fanno gol. Abbiamo giocato bene ma non possiamo essere soddisfatti ovviamente del risultato e dell'eliminazione".

Sul bilancio della stagione fino adesso: "Dobbiamo continuare a giocare così. Non siamo stati eliminati oggi. Se avessimo giocato così le altre partite non saremmo usciti oggi. Anche l'andata contro la Lazio è stata diversa dal ritorno. L'obiettivo era qualificarsi anche se nel girone avevamo due squadre molto forti. Adesso l'obiettivo diventa quello di qualificarci in Champions dal campionato".

Sul periodo nero: "La sconfitta col PSG era stata incoraggiante sotto certi aspetti. Adesso dobbiamo riprenderci subito in modo da poter vincere alla prossima gara di campionato. Questo è quello che conta".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Bologna su Thereau, si può chiudere gli ultimi giorni Futuro ancora da scrivere per Cyril Thereau. L’attaccante potrebbe lasciare la Fiorentina gli ultimi giorni di mercato. Un’idea last minute per il Bologna, che studia con interesse la situazione. Thereau verso l’addio alla Fiorentina. E il Bologna ci pensa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510