Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Castillejo: "San Siro unico, non vedo l'ora di giocare"

LIVE TMW - Milan, Castillejo: "San Siro unico, non vedo l'ora di giocare"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 agosto 2018, 15:232018
di Michele Pavese

Sull'emozione di giocare a San Siro: "Sono venuto da piccolo qui con la mia famiglia, è stata la prima e unica volta, un'esperienza indimenticabile. Non vedo l'ora di giocarci".

Sulla scelta della maglia numero 7: "È un numero che mi è sempre piaciuto ed era libero. La mia idea è quella di giocare bene, il numero ha importanza secondaria ma spero di tenere alto il valore del numero".

Sugli eventuali consigli dati da Bonera: "È stato tanti anni in questo club, mi ha parlato molto bene della società e dei tifosi, sono contento di cominciare una nuova tappa nella mia carriera".

Sul ruolo: "Ho giocato spesso come ala destra ma la posizione dipende dalle scelte del mister"

Sul fascino del campionato italiano e dei totem rossoneri: "Sono un giocatore giovane, quando ero piccolo vedevo le imprese di Gattuso e Maldini. Sono molto contento e spero di vincere".

Comincia la conferenza di Castillejo. Si parte subito dal paragone con Suso e della possibilità di giocare insieme: "Suso è un gran giocatore, amato dai tifosi. Io spero di fare del mio meglio e di mettermi a disposizione del mister".

Giornata di presentazioni a Casa Milan. Samu Castillejo, nuovo esterno rossonero, parlerà tra poco in conferenza stampa.