HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Milan, Leonardo: "Bakayoko è una possibilità, Suso incedibile"

10.08.2018 16:01 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 19932 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Finita la conferenza di Leo e Maldini

Leonardo su Draxler: "Mai avuto nessun contatto".

Maldini su Bonucci: "Ha incontrato qualche difficoltà. Difficile da commentare per me".

Maldini sulla gara col Real: "Ho sentito Florentino Perez e non vede l'ora che il Milan torni a grandi livelli".

Leonardo: "Felicissimi di avere due portieri così forti come Reina e Gigio. Pepe ha uno spirito vincente, al di là della sua simpatia, la sua energia contagia e fa imparare a tanta gente cosa vuol dire vincere. Gabriel poi andrà via, Plizzari è un altro grande portiere, per i portieri siamo messi bene".

Maldini: "La squadra è giovane, abbiamo anche elementi d'esperienza, Gattuso è contento di poter iniziare fin dal ritiro".

Leo su Milinkovic Savic "Non rientra nei nostri parametri, mezza Europa lo sogna, bravo di testa i negli inserimenti, purtroppo in questo momento non è una cosa fattibile".

Leo su Bacca e Locatelli: "Mai pensato di far partire Loca, nulla di sicuro, era nell'aria per molto tempo ed era rimasta in attesa. Chi deve rimanere qui deve essere felice di farlo, rispettare società e scelte dell'allenatore. Bacca? Rapporto ottimo, stiamo cercando di risolvere la situazione in modo positivo, ha le sue esigenze, vediamo se riusciamo a trovare la quadra, può anche rimanere".

Maldini sulla squadra competitiva: "Si, proveremo a migliorare la posizione, magari due, rispetto all'ultimo campionato".

Leo sul 4433: "Scelta di Gattuso, resta l'opzione base ma poi sarà il tecnico a decidere. La squadra però è già competitiva".

Leo sull'esterno d'attacco: "Bisogna studiare bene gli incastri tra entrate ed uscite, non è facile arrivare in corsa e affrontare il mercato. Stiamo ancora valutando, è una possibilità".

Leo su Andre Silva: "Stiamo cercando di capire, c'è possibilità che vada via"

Leo su Suso: "Mai ipotizzata una sua partenza, per noi è importantissimo".

Maldini su parole di Capello: "Fa piacere avere stima delle persone con cui ha lavorato, con Capello ho lavorato tanto e sa cosa vuol dire per me il Milan"

Leo su Suso: "Offerte non ci sono state, abbiamo parlato di quello che c'è, parleremo singolarmente con tutti i giocatori, lo faremo con tutti e oggi è stato con Suso e l'agente. Parliamo delle sensazioni, cose normali quando cambi una proprietà".

Leonardo su Bakayoko: "Stiamo parlando, sapete i nostri paletti e le nostre condizioni, sono operazioni misurate in ogni dettagli, abbiamo ancora sette giorni. Lui è una delle possibilità".

Maldini sull'emozione dei ragazzi: "Qualcuno ha giocato con i miei figli come Calabria, Locatelli e Gigio. Vedi grande rispetto nei nostri confronti, spero che questo possa avere significato anche per loro, e ipotizzare un percorso come il mio, per chi è entrato

Leonardo: "Grande emozione tornare a Milanello, ero già stato qui nelle scorse settimane, ho avuto modo di incontrare tutti. Abbiamo parlato con la squadra per la prima volta, abbiamo visto una rosa motivata, dobbiamo farci conoscere e pian piano lo faremo. Incontro positivo"

Maldini: "La prima volta a Milanello dopo tanti anni, sono tornato qui dove abbiamo costruito i grandi successi, sarò qui abbastanza spesso".

In occasione della conferenza stampa di Pepe Reina e Ivan Strinic a Milanello, parleranno ai giornalisti anche i dirigenti Paolo Maldini e Leonardo. Segui il live su Tmw.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Il Talento del Giorno

Primo piano

Tutti pazzi per Duncan. E il Milan fa sul serio... Tutti pazzi per Duncan. Il centrocampista scuola Inter in forza al Sassuolo è uno dei giocatori che minacciano di assumere un ruolo da assoluto protagonista in vista della sessione di mercato di gennaio. Il ghanese ha qualità indiscutibili oltre ad avere maturato un livello di esperienza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->