Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Champions? Possiamo recuperare terreno"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Champions? Possiamo recuperare terreno"TUTTO mercato WEB
sabato 18 novembre 2017, 23:352017
di Marco Frattino

23.37 - Termina la conferenza stampa

Tra le prime sei qual è quella più avanti per lo Scudetto? "Non lo so, il Napoli ha qualità per avvicinarsi ma deve andare tutto alla perfezione non avendo tutti i ricambi come la Juventus, ma se la giocherà".

Rodriguez out, scelta tecnica o di condizione? "Ha giocato tanto, con me sempre, stasera ho fatto una scelta tra lui e Romagnoli in base alla partita da impostare".

Il doppio centravanti è una possibilità anche dall'inizio? "Sì, è già successo, dipende dalle partite".

Quanto tempo si è dato per la crescita? "Non lo so, intanto sono finite le squadre davanti a noi".

Suso come sta? "Una contusione al gluteo".

Milan non pronto per il quarto posto? "La classifica non ci aiuta, ma possiamo recuperare terreno. Con le prime sei non abbiamo letto bene le fasi della gara, con la Roma e oggi abbiamo preso gol nel momento migliore, con la Juve la gara era in equilibrio. Tutto passa da una crescita generale. Dispiace, ma con le prime sei almeno la metà non erano da perdere".

Milan bene, ma senza guizzo in attacco? "Il Napoli compete per lo Scudetto, lo dicono i punti, è di un livello altissimo e la nostra intenzione era di limitare il loro fraseggio perché loro poi ti stancano e trovano sempre spazio davanti. Il Napoli ha sfruttato le proprie caratteristiche, forse meno di altre volte, ma ha la qualità per vincere anche se la gara è stata in bilico. Abbiamo preso il secondo gol nel nostro momento migliore, ma il calcio è questo".

Sulla scelta di Borini: "Ha fatto una buona gara, per provare a contenere ma anche di spingere sulla fascia"

23.29 - Inizia la conferenza di Montella

Amici di Tuttomercatoweb.com, buonasera! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza di Vincenzo Montella, tecnico del Milan che a breve commenterà la prestazione della sua squadra contro il Napoli allo stadio San Paolo.