Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "I Top player non vengono senza Champions"

LIVE TMW - Milan, Montella: "I Top player non vengono senza Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 28 ottobre 2017, 21:002017
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Montella.

Su Biglia: "Non mi va di commentare i singoli a meno che non facciano i tre gol, non lo vedo tranquillo nell'ultimo periodo anche se a Verona ha fatto un'ottima partita, diventerà quel valore che cerchiamo".

Sulla corsa: "Non guardiamo la classifica, possiamo fare un filotto e facciamo gara per gara. E' una squadra che sta dimostrando di crescere ancora molto. E' una formazione che può recuperare".

Sui giocatori da 100 milioni: "I top player vogliono giocare la Champions League, io credo in questa squadra perché ci sono giocatori che possono crescere. Da noi i giocatori da 100 milioni non sono venuti perché vogliono giocare in squadre che lottano per scudetto e Champions"

Sui numeri: "Sono fatali, le ultime sconfitte non sono nette né veritiere. Dobbiamo crescere, quando giochi bene devi fare risultato".

Sulla gara: "Abbiamo fatto 10 minuti eccezionali, nel primo tempo abbiamo creato più della Juve. La partita l'ha decisa un top player, un campione, il Milan è arrivato alla costruzione della manovra,

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus per 2-0. Segui il live su TMW.