Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Milan, Montella: "Rinnovo? Spero prima possibile"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Rinnovo? Spero prima possibile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
sabato 27 maggio 2017 13:55Serie A
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza stampa di Montella.

Sul mercato prima del raduno: "Con Mirabelli ci confrontiamo tutti i giorni insieme, qualche volta anche troppo, ma sono veramente molto sereno. L'aspirazione dell'allenatore è avere tutti a disposizione ma non sempre è possibile. Le situazione poi cambia durante il mercato".

Pasalic e Deulofeu: "Non mi va di parlare di mercato, è presto. Abbiamo fatto delle valutazioni ma poi è la società che decide. Il mercato non lo voglio fare, io alleno i giocatori, il mercato lo fa la società".

Sul rinnovo: "Sarei disposto ad aspettare prima il rinnovo di Donnarumma (ride)".

Se Gigio non dovesse rinnovare: "L'allenatore deve fare delle valutazioni tecniche insieme all'allenatore. Lui non è un giocatore normale, vogliamo porre in lui la massima della fiducia e della programmazione, è importante per tutti sapere prima possibile cosa farà, in base a questo fare altre considerazioni".

La miglior stagione da allenatore: "Sono migliore di un anno fa, e spero l'anno prossimi di migliorare ancora. Vorrei essere ancora più bravo di oggi".

Sulla rosa: "Abbiamo proposto un buon calcio, spesso altalenante, però sono soddisfatto perchè la squadra ha portato avanti un concetto di calcio. Penso sia stata una stagione positiva, ho visto un gruppo e un'identità di squadra, c'è stata la crescita di giocatori giovani e meno giovani. E' stato fatto un buon lavoro ma si poteva fare meglio".

Sulla famiglia di Donnarumma: "Deve decidere il ragazzo cosa fare, credo sia stata questa la prassi. E' lui che deve dare indicazioni".

Sul momento di non farcela di arrivare in Europa: "Ero convinto di riuscire ad arrivare quarto, ero ottimista".

Sul momento difficile in stagione: "Credo sia stato gennaio, molto difficile a cavallo tra le due sconfitte".

Su Storari: "Decido domani chi giocherà in porta".

Su Gigio in tribuna: "Cerco di entrare nella situazione quando essa si pone, ora siamo troppo in anticipo. Le scelte sono vincolate sempre al campo".

Sulla concentrazione: "Abbiamo staccato per due giorni, poi abbiamo lavorato sulla tattica e sulle strategie di gara".

Sulla firma di Montella: "Mi auguro di riuscire ad andare in vacanza con il rinnovo, così da essere sereno".

Su Donnarumma: "Gigio ha un contratto con il Milan e lo valuterò come un giocatore del Milan. C'è un forte affetto nei confronti del ragazzo, anche a livello societario. Mi auguro che la cosa si possa concludere prima possibile, così da andare in vacanza con la mente libera".

Sulle 41 conferenze fino ad ora: "Le vivo con serenità, è una bella vigilia perchè andiamo a giocare una partita senza l'assillo del risultato, e forse si può giocare meglio".

Su Gattuso ingombrante: "Sono serenissimo, sono contento, non c'è nessun tipo di problema da parte mia, c'è grande collaborazione, non lo sento ingombrante, anzi, è un valore aggiunto".

Su Gattuso: "Ci siamo incontrati e abbiamo ragionato sulle metodologie di lavoro, ci sarà collaborazione e massima disponibilità. Ci conosciamo da tanti anni, vorrei anche salutare Stefano Nava per la collaborazione fatta in questi mesi. Per Rino le porte dello spogliatoio sono sempre aperte".

Su Bonaventura: "Si allena con noi da tre giorni, è un pò una forzatura, vorrei che andasse in vacanza da sano e non da infortunato".

Tra poco la conferenza stampa di Vincenzo Montella da Milanello in vista della sfida contro il Cagliari.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000