Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Silva e Cutrone importanti per il futuro"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Silva e Cutrone importanti per il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 25 novembre 2017, 12:192017
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Montella

Su Kessie: "Ci mancano un po i gol dei centrocampisti, Kessie puo sicuramente fare qualche gol in pi. Può esprimere tutte le sue potenzialità".

Su Bonucci: "Ottima partita, ha commesso solo quell'errore. Poi se vinci 5-1 e commetti l'errore va bene".

Su Montolivo: "Sta facendo molto bene ed è cresciuto molto. E' a disposizione della squadra".

Sugli inserimenti dei centrocampisti: "Giochiamo diversamente rispetto all'anno scorso, ma è vero che mancano i gol dei centrocampisti".

Sugli infortuni: "E' un caso, forse siamo anche nella media. Suso, Jack e Kalinic hanno avuti intoppi, Conti è stato traumatico e ci sta".

Bonaventura e Suso dietro la punta: "Due giocatori importanti per il vecchio e nuovo Milan, sono stati confermati, anche a livello di contratto. Sono fondamentali per questa nuova società così come per il vecchio Milan".

Su Niang: "Mi auguro che la mia squadra giochi bene e vinca. Niang può anche giocare o non giocare".

Suso con due punte: "Potenzialmente si ma non Suso dietro le punte. Due attaccanti più Suso possono convivere ma bisogna vedere chi sono gli altri otto e che principi di giochi usi. Penso che ci sono dei modi di giocare quando hai la palla e quando non ce l'hai".

Sul Milan di Doha: "Era Davide contro Golia, giocammo con personalità e fiducia, lavorammo senza intoppi. Però vedo una squadra che porta avanti un'idea. Sto lavorando per il Milan di domani".

Su Andrè Silva: "L'allenatore deve saper scegliere in funzione della gara. Non mi da fastidio che si venga messo in risalto la negatività. Cutrone e Silva sono importanti per il presente ma lo diventeranno ancora di più per il futuro. Kalinic però è più esperto per determinate partite. Non è escluso che possano giocare due dei tre".

Sull'attacco: "I numeri non mentono, però ci sono anche le prestazioni, con le big abbiamo fatto buone gare eccetto con due big. Ci stiamo avvicinando e vogliamo farlo. Vuol dire che con le medio-piccole stiamo facendo il nostro dovere".

Sulla gara: "E' una squadra che non specula sul risultato, ha una propria identità. Giocano a calcio e ha principi di gioco, è una gara difficile per certi versi ma dobbiamo vincere".

Su Bonaventura: "Ha dimostrato di essere importante, lo abbiamo avuto solo in parte, ha faticato a prendere la condizione giusta poi ha subito un piccolo infortunio. Gli manca la continuità a livello fisico, così come è successo a Suso, Biglia e Kalinic, abbiamo pagato dazio. Ora mi piacerebbe lavorare con tutti".

Sul Torino: "Gare facili non ce ne sono, il Toro tra le squadre da affrontare è quella più attrezzata, ha esperienza e qualità, giocatori forti e un bravo allenatore".

Sulla squadra: "Sta bene, abbiamo qualche infortunato e qualcuno non al meglio, ma siamo abituati a preparare partite ogni due giorni. Abbiamo ora la possibilità di avere la mente più libera e concentrarci di più sul campionato, lavoreremo di più sui dettagli".

Dopo il successo contro l'Austria Vienna in Europa League, il Milan si rituffa in campionato e domani pomeriggio ospita a San Siro il Toro di Mihajlovic. Il tecnico rossonero Vincenzo Montella parla a breve in conferenza stampa, segui il live su TMW.