Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, comunicato congiunto Fininvest-Mr.Bee

LIVE TMW - Milan, comunicato congiunto Fininvest-Mr.BeeTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
martedì 19 gennaio 2016, 23:352016
di Antonio Vitiello

23.35 - Mr. Bee Taechaubol ha lasciato villa San Martino dopo l'incontro con il presidente Berlusconi durato quasi tre ore. La trattativa continuerà domani, le parti lavorano per raggiungere l'accordo definitivo.

23.15 - L'incontro è finito ad Arcore, è arrivato anche il comunicato congiunto, la trattativa va avanti con i legali.

23.12 - Dopo l'incontro avvenuto questa sera tra il Presidente SIlvio Berlusconi e Mr. Bee Taechaubol la trattativa per la cessione del 48% dell'Ac Milan proseguirà domani tra Mr Taechaubol ed i suoi advisor da una parte ed i manager Fininvest dall'altra. I valori fissati all'inizio della trattativa restano confermati

22.52 - Secondo SkySport nella cordata del broker thailandese, potrebbe far parte anche il governo indonesiano. Possibile novità anche in merito alla valutazione del 48% del Milan, che non potrebbe valere più 480 milioni, ma una cifra più bassa.

22.03 - Durante il pomeriggio, prima dell'arrivo di Mr. Bee in Italia, il presidente Berlusconi ha ricevuto ad Arcore la figlia Barbara e l'altro amministratore delegato Adriano Galliani per preparare il cda di domani, incentrato su sostenibilità e rapporti con la Uefa.

21.51 - All'incontro tra Mr. Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi sono presenti anche i vertici Fininvest e la mediatrice tra le parti Licia Ronzulli. Il thailandese illustrerà la composizione della sua cordata, dopo l'ingresso di nuovi soci cinesi.

20.52 - In questo momento Mr. Bee Taechaubol ha varcato i cancelli di villa San Martino ad Arcore, dimora del presidente Silvio Berlusconi. Tra poco inizierà la cena e poi il summit con il patron rossonero per discutere, ancora una volta, della cessione del 48% del Milan. Il thailandese non ha rilasciato dichiarazioni al momento dello sbarco all'aeroporto della Malpensa, c'è un patto di riservatezza da rispettare. Ora il faccia a faccia con Berlusconi.

20.30 - Il thailandese è in viaggio verso la villa del presidente rossonero.

20.05 - Mr. Bee sta uscendo dall'aeroporto della Malpensa per dirigersi verso Arcore.

19.48 - Stasera presenti per Fininvest l'amministratore delegato Pasquale Cannatelli, il direttore generale Danilo Pellegrino, che fin dall'inizio ha seguito il dossier della trattativa con Mr. Bee e Alessandro Franzosi, direttore business development.

19.29 - Presente alla Malpensa anche Licia Ronzulli, mediatrice che ha giocato un ruolo fondamentale nella trattativa tra Bee e Berlusconi.

19.24 - Il volo Fly Emirates proveniente da Dubai è appena atterrato. Mr. Bee è sbarcato all'aeroporto della Malpensa e tra poco raggiungerà villa San Martino ad Arcore dove incontrerà il presidente del Milan Silvio Berlusconi

19.09 - Si tratterà del sesto incontro ufficiale tra i due che sono in trattativa ormai da oltre un anno.

19.02 - L'aereo Fly Emirates su cui viaggia Mr. Bee è in leggero anticipo, potrebbe atterrare qualche minuto prima del previsto, attorno alle 19.25. Dopodiché si dirigerà verso la residenza del presidente Berlusconi ad Arcore.

19.00 - Serata importante per il futuro societario del Milan. Tra pochi minuti atterrerà all'aeroporto della Malpensa Mr. Bee Taechaubol, il broker thailandese avrà un colloquio a villa San Martino con il presidente Silvio Berlusconi. Sul piatto la cessione del 48% delle quote del club rossonero.

© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Antonio Vitiello