Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Strinic: "Kalinic parlava bene del club. Modric-Inter? Non so"

LIVE TMW - Milan, Strinic: "Kalinic parlava bene del club. Modric-Inter? Non so"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 10 agosto 2018, 15:552018
di Dimitri Conti
Premi F5 per ricaricare il live

15.55 - Conclusa la parte di conferenza dedicata a Strinic. Ora foto con la maglia rossonera, quindi tocca a Pepe Reina.

Di nuovo sul derby milanese contro i croati: "No, ancora non ne abbiamo parlato. C'è tempo per farlo anche perché abbiamo una chat di gruppo".

Su Kalinic e la cacciata dal ritiro: "Non ci siamo incontrati perché lui è andato a Madrid proprio il giorno in cui arrivavo. Ma ne abbiamo parlato tante volte, di Milano, anche in Nazionale. Mi ha sempre detto cose positive del Milan. Che è una grande società con una grande storia e spero anche futuro".

Su Modric all'Inter: "Non so, non ho parlato con lui e non saprei dirti se verrà all'Inter o no".

Sul derby contro tanti connazionali: "Sicuramente il derby della Madonnina è bello da giocare. Sono pronto e spero che vinceremo noi. Hanno una grande squadra e non sarà facile".

Sul ripercorrere le orme di Napoli con Reina: "Sì, abbiamo giocato insieme per un anno e mezzo-due, ottenendo buoni risultati. Mister Sarri è un allenatore fortissimo. Ha voglia di vincere, vediamo se sapremo fare lo stesso anche qua a Milano".

Sul rapporto con Rodriguez e la titolarità: "In questi dieci giorni abbiamo parlato, è un bravo ragazzo ed un ottimo giocatore che conosco bene. Combatteremo per il posto! (ride, ndr)".

Su Maldini come riferimento: "Paolo è una leggenda di Milano. Sono orgoglioso di poter essere seduto qua accanto a lui. Sono molto contento di essere con la famiglia del Milan".

Sulle aspettative al Milan: "Arrivo con più fiducia. Vediamo cosa mi attende. Ho qualche problemino con il tendine ora, non sono ancora al 100% ma sono sicuro che tra una settimana sarò a disposizione del mister, e darò tutto".

Sul Mondiale: "Con la Nazionale abbiamo fatto un gran Mondiale, soprattutto perché la Croazia è piccola ed ha solo 4 milioni di abitanti. È stato un mese fantastico. Siamo orgogliosi, è una cosa storica per noi e i nostri tifosi".

15.33 - Arrivati i due calciatori, accompagnati dai due dirigenti Leonardo e Maldini. Qui le parole del terzino croato.

15.20 - Tra qualche minuto prenderà il via la duplice conferenza stampa di presentazione di due volti nuovi del Milan, ossia Pepe Reina e Ivan Strinic.