Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Mondiali, day 18 - Oggi Spagna-Russia e Croazia-Danimarca

LIVE TMW - Mondiali, day 18 - Oggi Spagna-Russia e Croazia-DanimarcaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 1 luglio 2018, 15:202018
di Rosa Doro

15.20 - L'arrivo di Spagna e Russia allo stadio Luzhniki di Mosca:

15.00 - Ecco le formazioni ufficiali di Spagna-Russia, match delle 16:

Spagna (4-2-3-1): De Gea; Nacho, Piqué, Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets; Silva, Isco, Asensio; Diego Costa.

Russia (4-4-2): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Kudriashov; Kuziaev, Zobnin, Golovin, Zhirkov, Samedov, Dzyuba.

14.21 - Croazia-Danimarca è anche la sfida tra Luka Modric e Christian Eriksen riassunta in queste statistiche dalla FIFA:

14.00 - Mancano circa due ore alla sfida tra la Spagna e la Russia e anche la FIFA è pronto per la gara:

13.25 - Questa sera alle 20 la Croazia affronterà la Danimarca ma il ct Dalic ha ancora qualche dubbio di formazione. Secondo le ultime indiscrezioni Badelj verrà preferito all'interista Brozovic a centrocampo e giocherà al fianco di Modric e Rakitic. In attacco torna Mandzukic.

12.50 - Piccolo passo indietro alla giornata di ieri con Kylian Mbappè che è diventato il più giovane Under 20 a firmare una doppietta al Mondiale dopo il brasiliano Pelè. E sono arrivati anche i complimenti dell'ex Pibe de Oro: "Congratulazioni, Kylian. Segnando due volte in una partita dei Mondiali in così giovane età sei finito in buona compagnia! Buona fortuna per le altre partite. Eccetto contro il Brasile!".

12.20 - Ultimo giorno a Repino per l'Inghilterra che domani partirà per Mosca. La nazionale di Southgate martedì affronterà la Colombia nell'ultima gara degli ottavi di finale.

11.55 - Alle 16 Spagna-Russia, il percorso delle due squadre è stato ben diverso fino a questo momento. Due vittorie e una sconfitta per i padroni di casa ai gironi, due pareggi e una sola vittoria per la Roja che ha segnato sei gol in confronto agli otto messi a segni dai russi, i quali inoltre ha subito appena quattro reti di fronte alle cinque subite dagli spagnoli.

11.30 - Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, Rodrigo potrebbe essere l'arma a sorpresa di Fernando Hierro che potrebbe schierare l'attaccante contro la Russia al posto di Diego Costa con Silva, Koke, Iniesta e Isco alle sue spalle.

11.00 - Nel frattempo continua la preparazione della Svezia che domani alle 16 sarà impegnata contro la Svizzera:

10.40 - Queste le probabili formazioni della sfida delle 20 tra Croazia e Danimarca:

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic, Rakitic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Stryger Larsen; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen.

10.10 - Queste le probabili formazioni della sfida delle 16 tra Spagna e Russia:

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets, Iniesta; David Silva, Diego Costa, Isco.

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Zobnin, Gazinskiy; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba.

Amici di Tuttomercatoweb.com, buongiorno e benvenuti alla diretta dell'avvicinamento alle due gare degli ottavi di finale di Russia 2018 in programma oggi. Alle 16 scenderà in campo la Spagna che affronterà i padroni di casa della Russia mentre alle 20 toccherà alla Croazia che se la vedrà con la Danimarca.