Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Koulibaly: "Priorità alla Serie A problema archiviato"

LIVE TMW - Napoli, Koulibaly: "Priorità alla Serie A problema archiviato"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 17 settembre 2018, 18:072018
di Raimondo De Magistris

Premere F5 per aggiornare la pagina

Conclusa la conferenza stampa di Kalidou Koulibaly.

18.06 - Cosa bisogna temere della Stella Rossa? "A me fa paura l'ambiente, ma sappiamo che sarà molto dura. Questo stadio è mitico e loro hanno una squadra forte. Non bisognerà sottovalutare nulla, anche perché quando ti trascinano i tifosi tutto diventa molto più difficile".

18.04 - Come stai fisicamente? "Sto bene, sono contento di essere qui e felice a Napoli. Per me è un momento davvero positivo della mia vita. Dopo il Mondiale sapevo che era difficile iniziare una nuova stagione, ma ho provato ad assimilare il prima possibile le richieste del mister. Lui ci aiuta molto e questo è importante, sono molto positivo per la nostra squadra".

18.03 - Squadra più attenta in campionato che in Champions: problema passato? "Sicuramente è un problema passato. Forse lui aveva ragione, ma adesso noi daremo attenzione a tutte le competizioni. Non vedo l'ora di iniziare perché giocare la Champions è un sogno per tutti i bambini".

18.01 - Quanta fiducia c'è nel lavoro di Ancelotti? "Tanta. Sapevamo che era difficile cambiare, ma siamo sulla strada giusta. Abbiamo ancora da lavorare, domani inizia la Champions che è un'altra cosa. In campionato abbiamo perso tre settimane fa e fatto bene in questo fine settimana, ora però voltiamo pagina. Dobbiamo essere pronti a tutto e vincere questa partita. Questo è uno stadio mitico e spero che saremo all'altezza".

17.59 - PSG e Liverpool favorite del girone. E il Napoli? "Noi faremo la nostra parte, e non sottovaluto la Stella Rossa. Faremo di tutto per andare avanti perché lo scorso anno non ci siamo riusciti e quest'anno deve essere un obiettivo. Ripeto: faremo di tutto per andare avanti".

Inizia la conferenza stampa, prende la parola Kalidou Koulibaly: "Abbiamo fatto male nella passata stagione fuori casa in Champions, domani sarà dura ma ci proveremo. Vogliamo giocare bene, sappiamo che è difficile iniziare bene in Champions e soprattutto qui a Belgrado. Il Marakana è il dodicesimo uomo in campo".

17.52 - Lettori di TMW buonasera, con Carlo Ancelotti a presentare la sfida al Marakana di Belgrado tra Stella Rossa e Napoli ci sarà il difensore Kalidou Koulibaly.