Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Parla Kakà dopo il colloquio: "Milan, non ho ancora deciso"

LIVE TMW - Parla Kakà dopo il colloquio: "Milan, non ho ancora deciso"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 novembre 2017, 12:402017
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Antonio Vitiello

12.39 - Ricardo Kakà parla ai microfoni dei giornalisti presenti e annuncia che non diventerà a breve un nuovo dirigente del Milan: "Ho parlato con Fassone, ma non ho ancora deciso se continuare a giocare o meno. Ma avere la possibilità di diventare dirigente del Milan per me è speciale". Tra poco su TMW le dichiarazioni integrali di Kakà.

12.29 - "Siam venuti fin qua, per vedere segnare Kakà". Così i tifosi del Milan presenti fuori la sede per incitare Ricardo Kakà che ha da pochi minuti concluso il colloquio con Fassone ed è tornato al Museo.

11.10 - E' durata circa 30 minuti la visita al museo di Ricardo Kakà. Adesso, il brasiliano è salito negli uffici per incontrare Marco Fassone. L'ad è pronto a proporgli un ruolo in dirigenza.

10.33 - Ricardo Kakà è arrivato a Casa Milan alle 10.33, guidando la sua auto. Il brasiliano visiterà il museo Mondo Milan e, successivamente, incontrerà la nuova dirigenza rossonera che dovrebbe proporgli un ruolo in dirigenza. Ad aspettarlo un buon numero di tifosi rossoneri, a testimoniare un amore mai sopito.

10.00 - E' il giorno di Ricardo Kakà in casa Milan. L'ex trequartista rossonero, che da qualche settimana ha salutato Orlando City, quest'oggi farà visita al suo ex club che gli proporrà un ruolo nel quadro dirigenziale.