Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Premier, -1 alla fine del mercato. Il Chelsea ufficializza Kepa

LIVE TMW - Premier, -1 alla fine del mercato. Il Chelsea ufficializza KepaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 agosto 2018, 23:332018
di Marco Conterio
fonte ha collaborato Gaetano Mocciaro
Tutte le indiscrezioni e le ufficialità delle ultime 48 ore del calciomercato della Premier League

23.33 - Kepa Arrizabalaga da oggi è il portiere più pagato della storia. Il Chelsea per assicurarsela ha infatti sborsato 80 milioni di euro, stracciando subito il record del Liverpool di poche settimane fa. L'estremo difensore spagnolo ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore Blue al sito ufficiale del club: "E' una decisione molto importante per me, per la mia carriera e per la mia vita. Sono tante le cose che mi hanno spinto ad accettare il Chelsea: tutti i titoli vinti, gli altri calciatori, Londra, la Premier League. Sono molto felice che il Chelsea abbia creduto in meno".

23.10 - Dopo l'addio di Thibault Courtois, direzione Real Madrid, ufficializzato un paio d'ore fa, il Chelsea annuncia chi sarà il suo sostituto. Si tratta di Kepa Arrizabalaga (23), che arriva a Stamford Bridge direttamente dall'Athletic Bilbao. L'estremo difensore, che lo scorso gennaio era ad un passo dal Real Madrid, ha firmato un contratto di sette anni, fino al 2025.

22.23 - Continua la caccia ad un centrale di difesa per il Manchester United. L'ultimo nome - emerso dalle colonne de L'Equipe - è quello di Kurt Zouma, che potrebbe lasciare il Chelsea, sovraffollato in questa zona di campo. Ci sono già stati dei contatti positivi, José Mourinho è fiducioso per la buona riuscita della trattativa.

22.02 - Rose verso lo Schalke - Secondo quanto riportato da Sky Sports lo Schalke 04 è in trattativa con il Tottenham per l'acquisto di Danny Rose, terzino in uscita dagli Spurs. Il club tedesco è disposto a prendere il giocatore in prestito.

21.12 -Courtois al Real Madrid - Con una nota sul proprio sito ufficiale il Real Madrid comunica l'acquisto di Thibaut Courtois dal Chelsea. Il portiere belga si è legato al club campione d'Europa per sei stagioni. Prevista domani la presentazione allo stadio "Santiago Bernebeu" alle ore 13.

21.09 -Kovacic al Chelsea - Con una nota sul proprio sito ufficiale il Chelsea comunica l'acquisto di Mateo Kovacic dal Real Madrid. Il centrocampista croato, classe 1994, arriva alla corte di Maurizio Sarri con la formula del prestito.

18.09 - Niente Arsenal per Dembélé - Ousmane Dembélé non lascia il Barcellona. Lo ha dichiarato lo stesso francese, come riporta Sport: "Sì, resto qui e mi preparo per la Supercoppa contro il Siviglia". Sul giocatore c'è il forte interesse dell'Arsenal.

17.45 - Boateng, non è finita - Il Manchester United non molla la presa su Jerome Boateng. Lo rende noto Sky Sports secondo il quale i Red Devils faranno un tentativo per acquistare il tedesco in prestito. Nella giornata di ieri c'era stato il "no" del giocatore a Mourinho.

17.42 - Smith in MLS Brad Smith, terzino australiano di 24 anni, lascia il Bournemouth e l'Inghilterra per trasferirsi negli Stati Uniti. Il giocatore ha firmato per i Seattle Sounders in prestito fino a giugno.

17.35 - Dendoncker verso il Wolverhampton - Secondo quanto riportato da Sky Sports, il Wolverhampton Wanderers è molto vicino ad acquistare Leander Dendoncker dall'Anderlecht. Il centrocampista difensivo era l'unico rappresentante della Pro League nei 23 della nazionale belga che è arrivata terza ai Mondiali.

17.00 - Zinchenko può salutare il City Oleksandr Zinchenko potrebbe lasciare il Manchester City in questa finestra di mercato. Sul giocatore, riporta Sky Sports, c'è l'interesse del Wolverhampton Wanderers che potrebbe prelevarlo in prestito.

16.50 - Slimani, addio Premier League? Secondo quanto riportato da Sky Sports Islam Slimani lascerà il Leicester. L'attaccante algerino è nel mirino di Sporting Lisbona, Fenerbahçe e Besiktas.

16.22 - Bernard è atterrato in Inghilterra Bernard è arrivato in questi minuti a Manchester. Il brasiliano è atteso a Liverpool per le visite mediche prima di diventare ufficialmente un giocatore dell'Everton. Nelle scorse settimane il trequartista, svincolatosi a fine stagione dallo Shakhtar Donetsk, è stato molto vicino al Milan.

16.17 - Genesio incerto su Fekir Il tecnico del Lione, Bruno Genesio, ha ammesso la possibile cessione di Nabil Fekir: "È presto per dire se resta. Voleva lasciare il club al termine della stagione ma è tornato ad allenarsi con noi ieri ed era felice. Sappiamo che se arrivasse un'opportunità di mercato ci faremo trovare pronti ma al momento è al Lione". Il francese in queste ore è molto vicino al Chelsea.

15.10 - Maguire aspetta i Red Devils Secondo quanto riportato da Sky Sports Harry Maguire spera ancora che il Manchester United convinca il Leicester a lasciarlo andare. Il centrale inglese è sempre stato l'obiettivo numero uno di José Mourinho che ha fin qui trovato le resistenze dei foxes.

14.44 - UFFICIALE - Omar Bogle è un nuovo giocatore del Birmingham. Arriva in prestito dal Cardiff.

14.16 - Finito summit Milan-Bakayoko Dopo oltre un'ora s'è concluso il summit a Casa Milan tra Leonardo e l'entourage di Tiemoué Bakayoko. CLICCA QUI!

13.45 - Wolves su Clucas - Dopo che è sfumato il passaggio al Burnley, Sam Clucas potrebbe andare al Wolverhampton. Il club neopromosso in Premier League dopo la vittoria dell'ultima Championship, vuole portare il centrocampista dei gallesi dello Swansea City già in serata al Molineux.

13.13 - Bakayoko verso il Milan - Incontro in corso a casa Milan tra la dirigenza rossonera e l'entourage del francese del Chelsea. Affare a un passo.

12.52 - Pogba vuole il Barça - Secondo quanto riferisce il Daily Mail, Paul Pogba avrebbe già comunicato ai suoi compagni di voler andare al Barcellona. CLICCA QUI!

12.40 - Kepa: pagata la clausola - L'Athletic Club conferma: è stata pagata la clausola rescissoria di Kepa Arrizabalaga. Alle 12:02 il portiere ha versato alla Liga gli 80 milioni di euro della clausola. Pronte ora le visite con il Chelsea.

12.00 - Emery vuole Dembelè - 89 milioni di sterline per Ousmane Dembele. Secondo il Mundo Deportivo, Unai Emery avrebbe deciso di fare un'offerta shock per l'esterno del Barcellona. CLICCA QUI!

11.57 - Kepa a 4 milioni all'anno - Con il Chelsea a Kepa Arrizabalaga sarà riconosciuto uno stipendio di 4 milioni di euro a stagione.

11.30 - Leicester: Benkovic e Soyuncu - Non solo Filip Benkovic dalla Dinamo Zagabria. Fatta per l'arrivo di Caglar Soyuncu dal Friburgo, visite mediche oggi.

11.11 - United su Milinkovic-Savic - Josè Mourinho avrebbe offerto 100 milioni di euro per prelevare Sergej Milinkovic-Savic dalla Lazio. Alla finestra altre pretendenti milionarie. CLICCA QUI!

11.05 - UFFICIALE - Il Wolverhampton ha prelevato dal Middlesbrough l'esterno, scuola Barcellona, Adama Traorè.

11.04 - UFFICIALE - Il Burnley, a due giorni dalla fine del mercato, ha ufficializzato il rinnovo del centrale Ben Mee.

10.49: Bernard all'Everton - Tutto fatto e definito. Bernard sta andando in questi istanti a fare le visite mediche con l'Everton. Il brasiliano ex Shakhtar arriva svincolato ai Toffees.

10.46: Kepa-Courtois affare fatto - Thibaut Courtouis domani definirà tutto del suo passaggio al Real Madrid col belga ora in Belgio in attesa di volare per la Spagna. Intanto gli avvocati di Kepa hanno versato nelle casse dell'Athletic la clausola da 72 milioni di sterline e il portiere più costoso della storia è in volo per Londra. CLICCA QUI!

10.44: Mourinho vuole Maguire - 65 milioni di sterline. Josè Mourinho vuole Harry Maguire, centrale difensivo del Leicester. Le Foxes hanno preso già nel ruolo il croato Filip Benkovic.

10.27: Courtois a Madrid giovedì - Domani Thibaut Courtois del Chelsea arriverà a Madrid per visite e firma con il Real Madrid. Tutto pronto dunque per i maxi affari tra i pali con Kepa Arrizabalaga ai Blues dall'Athletic Club.

10.21: UFFICIALE - Thomas Agyepong lascia il Manchester City e va all'Hibernian in Scozia. Affare definito in prestito e comunicato dagli Hibs.

10.19: Kepa ai Blues - Colpo da record per il Chelsea. 72 milioni di sterline per prendere Kepa Arrizabalaga dall'Athletic Club. Via libera a Thibaut Courtois al Real Madrid. CLICCA QUI!

10.16: Kovacic al Chelsea - Mateo Kovacic è atteso questa mattina a Londra per le visite mediche con il Chelsea. A scriverlo è il Sun.

10.14: Pogba vuole partire - Pogba vuole disperatamente lasciare il Manchester United secondo il Mail. Il giocatore, inoltre, avrebbe già detto ai compagni di voler andare al Barcellona. Per restare, la richiesta è di 200mila sterline in più a settimana. CLICCA QUI!

10.00: Premier -1 - Manca soltanto un giorno alla fine del mercato in Premier League. Domani alle 19:00 termina la possibilità per i club inglesi di acquistare calciatori. E' la prima finestra di mercato a terminare tra le grandi leghe europee, con il campionato che inizierà nella serata di venerdì. Per la Serie A chiusura dei trasferimenti prevista per il 17 agosto alle 20:00, finirà invece il 31 agosto come 'da tradizione' il mercato di Liga, Ligue 1 e Bundesliga. Tuttomercatoweb.com vi aggiornerà live in questi due giorni sulle trattative più importanti della Premier League.