Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Samp, Giampaolo: "Gara messa subito bene, siamo stati maturi"

LIVE TMW - Samp, Giampaolo: "Gara messa subito bene, siamo stati maturi"TUTTO mercato WEB
sabato 21 ottobre 2017, 20:592017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

Ancora pochi minuti e il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo interverrà in conferenza stampa per commentare la gara del "Ferraris" contro il Crotone. Segui su Tuttomercatoweb.com la diretta testuale.

Record eguagliato della Samp d'oro.
"Ci fa piacere aver eguagliato il poker della Sampdoria dell'epoca d'oro, ma è andata bene, anche perché non abbiamo incontrato la Roma".

Sulla gara.
"Siamo andato subito in vantaggio, la partita si è messa bene, il Crotone non reagiva e tra i due tempi ho detto alla squadra di non concedere niente, di non abbassare la tensione, per fare il salto di qualità. Sono stati bravi a tenere palla, ad imbucare, sono stati maturi. Ci siamo tolti di dosso il refrain di non vincere con le piccole".

Martedì c'è l'Inter.
"Giochiamo tra due giorni, non abbiamo tempo per guardare come siamo stati oggi: giocheremo contro una squadra forte, oggi è andata bene, ma martedì c'è da scrivere di nuovo".

Caprari?
"Ha lamentato qualche problema, sono stato costretto a sostituirlo. Volevo gestirla meglio, ma sono stato costretto su alcuni cambi".

Zapata?
"E' un ragazzo che parla poco, lavora molto, è nel posto giusto. Da quando è qui gli sono capitate solo cosa positive".