Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Scozia, Fletcher: "Giocheremo al top dopo la delusione per l'Europeo"

LIVE TMW - Scozia, Fletcher: "Giocheremo al top dopo la delusione per l'Europeo"TUTTO mercato WEB
sabato 28 maggio 2016, 18:362016
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato al Ta' Qali National Stadium

18.36 - Conclusa la conferenza stampa di Darren Fletcher.

18.34 - Come ti senti? "Sono molto in forma, per me ogni gara e ogni allenamento è una nuova sfida. Solo lavorando in questo modo si può ottenere il massimo da ogni gara".

18.31 - Come avete preso la mancata qualificazione agli Europei? "Ci siamo subito ricompattati, è stata una grande delusione. Adesso vogliamo fare di tutto per qualificarci ai Mondiali, nelle prossime due amichevoli faremo di tutto per impressionare il tecnico. Farò di tutto per essere convocato per quelle gare. Sarà un enorme disappunto guardare soltanto e non poter partecipare al prossimo Europeo".

18.28 - Affronterete Malta più avanti per la qualificazione ai prossimi Mondiali. "E' vero ed è sicuramente positivo essere qui per conoscere già Malta e il terreno di gioco".

18.24 - Inizia a parlare Darren Fletcher, centrocampista della Scozia che presenterà la sfida di domani contro l'Italia: "E' sempre un onore avere tanti impegni, durante la stagione dobbiamo fare di tutto per motivare i nostri allenatori. E' sempre un onore avere così tanti impegni ravvicinati. I giocatori scelti dall'allenatore hanno un buon futuro e hanno fin da subito destato una buona impressione".