Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Siviglia, Lopetegui: "Roma alla nostra portata. Servirà una grande partita"

LIVE TMW - Siviglia, Lopetegui: "Roma alla nostra portata. Servirà una grande partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 05 agosto 2020 19:09Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico del Siviglia, Julen Lopetegui, che alle 18.45 prenderà la parola in vista della sfida di domani contro la Roma. Segui il live testuale con le parole del tecnico andaluso su TuttoMercatoWeb.com.

19.00 - Inizia la conferenza stampa.

Ha studiato la Roma?
"Ciò che è sicuro è che i nostri avversari sono in forma, giocano molto bene e hanno una buona rosa. Fonseca è un grande allenatore. Stiamo parlando di una squadra in forma ma è alla nostra portata. Abbiamo voglia di vincere. Cercheremo di fare una grande partita, non ci sarà il ritorno e dobbiamo cercare di battere un rivale molto forte".

Avete avuto molti più giorni di stop rispetto alla Roma. Sarà un vantaggio?
"Ciò che è successo da marzo in poi ci obbliga ad adattarci, abbiamo vissuto un periodo molto particolare. Vogliamo superare le difficoltà e vogliamo far vedere il meglio di noi. Non pensiamo a ciò che è successo e cosa succede, non possiamo farci niente. Vogliamo mettere in campo la nostra mentalità, l'emozione della partita deve portarci a vincere".

Non ci sarà Gudelj.
"Sì, ci dispiace molto. Manderò in campo la formazione migliore, sapendo che le partite le vincono anche coloro che entrano a gara in corso. Abbiamo ancora l'allenamento di oggi e la rifinitura di domani per sciogliere gli ultimi dubbi".

Sapete quando siete arrivati ma non sapete quando ripartirete. Come vivete questa situazione?
"Pensiamo solo alla partita di domani, vogliamo giocare una buona partita e fare le cose bene. Vogliamo battere la Roma, non pensiamo a quello che succederà dopo".

Pensa di cambiare modo di giocare rispetto a come ha concluso il campionato?
"Siamo una squadra molto riconoscibile, contro qualsiasi avversario. Non faremo cambi radicali rispetto al solito. Ho un dubbio ma la formazione è praticamente fatta. Cercheremo di fare la nostra partita giocando come sappiamo. Vedremo anche come si comporterà la Roma".

19.08 - Termina la conferenza stampa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000