Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sorteggio Coppa Italia, Juve all'Allianz. Inter e Milan a San Siro

LIVE TMW - Sorteggio Coppa Italia, Juve all'Allianz. Inter e Milan a San SiroTUTTO mercato WEB
venerdì 6 dicembre 2019, 15:09Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte in Lega, Antonio Vitiello.

Dopo la tre giorni di Coppa Italia che ha determinato gli accoppiamenti degli ottavi di finale oggi alle 15 nella sede della Lega Calcio a Milano ci sarà il sorteggio per stabilire le squadre che giocheranno in trasferta e quelle che disputeranno la sfida secca in casa. Soltanto in caso di club appartenenti a Serie diverse non ci sarà bisogno di decidere, visto che il regolamento parla chiaro: soltanto qualora la sfidante non sia un club di Serie A la testa di serie andrebbe a giocare tra le mura amiche. Questo è ciò che accadrà per le sfide tra Lazio e Cremonese e tra Napoli e Perugia, che si disputeranno rispettivamente all'Olimpico e al San Paolo, per le altre servirà il sorteggio. Di seguito le altre sfide degli ottavi:

Parma-Roma
Juventus-Udinese
Torino-Genoa
Inter-Cagliari
Milan-SPAL
Atalanta-Fiorentina.

Alle 15 via al sorteggio. Segui il live testuale su TuttoMercatoWeb.com!

14.59 - Le date - Le partite degli ottavi di finale si giocheranno o 15 o il 22 gennaio. Resta ancora da decidere il giorno preciso per le varie sfide con la scelta che verrà fatta quando verranno stabiliti anticipi e posticipi della Serie A nel mese di gennaio.

15.01 - Via al sorteggio - La prima gara estratta è quella tra Fiorentina e Atalanta che si giocherà al Franchi. Inter-Cagliari e Milan-SPAL verranno invece disputate entrambe a San Siro.

15.03 Torino-Genoa verrà giocata nel capoluogo piemontese, Parma-Roma al Tardini e Juventus-Udinese all'Allianz Stadium.

15.09 - Possibili accoppiamenti dei quarti - Scelti anche i possibili accoppiamenti per i quarti di finale: in caso di Atalanta-Cagliari la gara verrebbe giocatra al Gewiss Stadium, Inter-Fiorentina a San Siro, Milan-Genoa a Marassi, Torino-SPAL al Grande Torino e Parma-Juventus al Tardini. Se ai quarti ci fosse Udinese-Roma sarebbero i friulani ad giocare in casa.

Per gli altri accoppiamenti è già in essere il tabellone originario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile