Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Spal, Semplici: "E' mancato un pò di coraggio"

LIVE TMW - Spal, Semplici: "E' mancato un pò di coraggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 23:232017
di Antonio Vitiello

Finita la conferenza di Semplici.

Su Inter e Milan: "Due squadre in costruzione, stanno assimilando un nuovo modo di giocare, hanno i cambi per poter disputare un campionato di vertice".

Su Paloschi e Antenucci: "Prestazioni diverse, ho utilizzato di più i nuovi per integrali il prima possibile, mi sembrava giusto iniziare il campionato con due elementi che sono arrivati quest'anno. L'intesa tra i due attaccanti è molto importante".

Differenza della gara con l'Inter: "Abbiamo subito maggiore pressione nel palleggio ma non ci sono state tantissime occasioni, siamo sati in campo nel modo giusto, è mancato un po' di coraggio".

Su Montella: "Mi ha fatto i complimenti, lo stimo prima come persona e poi come allenatore, sono convinto che possa portare il Milan nei primi posti del campionato italiano. Gli auguro il meglio ma ora sono rammaricato perché certi aspetti la squadra deve migliorarli più velocemente".

Su San Siro e la gara: "Venire qui è un sogno che corona la mia piccola carriera. C'è motivo d'orgoglio ma consapevolezza che questo non deve essere un punto d'arrivo ma di partenza. Abbiamo regalato un rigore al Milan, non possiamo dare questi vantaggi a una squadra come il Milan, poi abbiamo causato il secondo rigore che ha chiuso la gara. La nostra squadra non può fare questi errori".

Tra poco il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, parlerà in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Milan per 2-0. Segui le parole su TMW.