Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Udinese, Pradè: "Rinnovati anche Samir, Lasagna e Larsen"

LIVE TMW - Udinese, Pradè: "Rinnovati anche Samir, Lasagna e Larsen"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 novembre 2018, 12:452018
di Andrea Losapio

Fine della conferenza stampa.

Pradè in chiusura. "I tifosi chiedono di vincere le partite, cercheremo di farlo. Il rinnovo di de Paul dimostra che la società lavora, sta attenta e ha voglia di crescere".

Pradè sull'estate. "C'è stato meno turbolenza rispetto a quanto uscito. Quello dove non ti ha risposto lui... deve diventare più cattivo nelle situazioni da gol. Rodrigo ha potenzialità enormi in fase realizzativa".".

Lasagna e Samir 2023, Larsen 2022.

Prende la parola Pradè: "Abbiamo rinnovato Samir, Lasagna e Stryger Larsen. Non abbiamo fatto una conferenza perché le situazioni non erano contingenti. Questa perché ci sono cambiamenti, si parla di una situazione in estate abbastanza complessa, si arriva a un quinquennale con la massima condivisione da parte del calciatore, che ringraziamo, e il club".

Parla Collavino: "Siamo qui per dare la bella notizia del rinnovo di Rodrigo De Paul, fino al 30 giugno 2023. Un contratto di cinque anni ed è il segnale della grande fiducia che la società ripone nei confronti del calciatore che è ampiamente ripagata".

Alle 12.15 è prevista una conferenza stampa con Daniele Pradè e Franco Collavino.