Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Vertice positivo: Allegri alla Juve anche la prossima stagione

LIVE TMW - Vertice positivo: Allegri alla Juve anche la prossima stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 21 maggio 2018, 13:152018
di Marco Spadavecchia
Dal corrispondente a Torino

In casa Juve è già futuro. Come annunciato da Massimiliano Allegri sabato, giorno della festa per il settimo scudetto consecutivo, tecnico e società si sono date appuntamento a oggi: sul tavolo il rinnovo del contratto dell'allenatore livornese e le strategie di mercato di un collettivo che, giocoforza, subirà un robusto restyling.

13.15 - SUMMIT POSITIVO: ALLEGRI RESTA ALLA JUVENTUS - Sensazioni positive: Massimiliano Allegri sarà ancora sulla panchina della Juventus nella prossima stagione. Voci dalla Continassa parlano infatti di un summit andato a buon fine tra l'allenatore, Agnelli e la dirigenza bianconera. Incontro in cui non si è parlato di un prolungamento di contratto, che attualmente scade nel 2020. Tre ore di vertice dove le parti hanno discusso di calciomercato e di progetti. Futuri, con Allegri.

12.41 - ANCHE AGNELLI LASCIA LA SEDE - Pochi minuti dopo Allegri, anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli - in compagnia del responsabile della comunicazione Claudio Albanese - ha lasciato la sede del club bianconero senza rilasciare dichiarazioni. Il vertice tra club e allenatore è stato positivo, le parti procedono verso un futuro comune.

12.32 - ALLEGRI USCITO DALLA SEDE - Massimiliano Allegri ha appena lasciato la sede della Juventus. Il tecnico bianconero è sfrecciato via a bordo della sua auto senza rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti.

11.40 - TORNA MAZZIA - Rientra alla Continassa il responsabile finanziario del club, Aldo Mazzia, passando davanti ai cronisti presenti e senza rilasciare dichiarazioni.

10.45 - ESCE ALDO MAZZIA - Il direttore finanziario bianconero esce in auto dalla sede della Juventus.

9.20: ARRIVA ALLEGRI - Massimiliano Allegri si materializza nella sede della Continassa, poco dopo l’arrivo degli uomini della società bianconera.

8.50 - SOCIETÀ IN SEDE - Alla Continassa arrivano il direttore generale Beppe Marotta, in compagnia di Fabio Paratici e del vice presidente Pavel Nedved. A ruota si presenta anche Aldo Mazzia, l’amministratore delegato bianconero lato finanziario.