Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manca poco - Modric, fino all'ultima curva. Ma Florentino si nega

Manca poco - Modric, fino all'ultima curva. Ma Florentino si nega
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 15 agosto 2018, 13:002018
di Andrea Losapio

L'Inter ci proverà fino alla fine, sperando che prima delle 20 del 17 di agosto, fra due giorni e sei ore, Luka Modric riesca a liberarsi, in qualche modo, dal Real Madrid. I Galacticos hanno tempo per concludere acquisti fino al 31 agosto, mentre in Italia - con la prima delle geniali scelte per l'estate 2018 regalataci dalla nostra federazione - si chiuderà un giorno in anticipo rispetto alla gara inaugurale.

POCHE POSSIBILITA' - Ogni ora che passa allontana Modric dall'approdo in Italia. Hanno fatto scalpore le parole di Marko Naletilic su di lui, ma non è il titolare della procura, né l'intermediario italiano che sta cercando di portare a casa la trattativa. Modric oggi è a Tallin, giocherà la Supercoppa Europea con l'Atletico e poi capirà il proprio futuro. L'idea sarebbe quella di cambiare aria. Oppure firmare un rinnovo maxi, fino al 30 giugno del 2020.

FLORENTINO SI NEGA - Ci sarebbe un gentleman's agreement fra le parti, con Modric che dovrebbe essere liberato in caso di offerta soddisfacente dall'estero. Ovviamente non a cifre ridicole, ma nemmeno per i 750 milioni di euro della clausola. L'agente del giocatore, Lemic, ha provato a parlare a più riprese al presidente Blancos che, però, si nega. Sia per evitare di dovere ascoltare argomenti sgraditi, sia per entrare in un'eventuale contrattazione per il rinnovo, che dovrebbe essere per forza ritoccato verso l'alto. Insomma, Modric è in un limbo e l'Inter può solo sperare, dopo avere perso Vidal.