Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manovre di mercato: non solo l’asse con la Premier

Manovre di mercato: non solo l’asse con la PremierTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 24 gennaio 2018, 07:152018
di Gianluigi Longari

Manovre in corso per i vertici della classifica, legate ad un’asse britannico pronto a deflagrare. E’ il caso di Joao Mario, che dopo un’iniziale reticenza ha preso in piena considerazione la proposta del West Ham fino a dire di sì alla destinazione londinese. Ancora da reperire la quadra economica tra le due società, con gli Hammers che per accontentare l’Inter dovranno sborsare qualcosa per ottenere in prestito il giocatore. Per il riscatto la cifra si approssima ai 40 milioni di euro.

Il Napoli resta alla ricerca di un esterno da fornire a Sarri: nemmeno il giro che coinvolgerebbe Giaccherini e Caprari sembra poter consentire a Giuntoli di portare a Napoli il giocatore del Sassuolo per il quale il veto di Iachini persiste in maniera assoluta. Il discorso bollente è sempre quello che da Roma a Londra sta per regalare ad Antonio Conte sia Emerson Palmieri che Dzeko: trattativa pressoché conclusa per il terzino che aspetta di diventare definitiva solo dopo il sì del bosniaco che è comunque prossimo ad arrivare. I giallorossi si propongono come principale candidata a Deulofeu qualora l’affare dovesse andare in porto.
La Fiorentina è al lavoro per la linea mediana per regalare alternative a Pioli, mentre in casa Samp si contano i corteggiatori per Torreira con vista sull’estate e si segue con attenzione il profilo di Andersson del Bari.