Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Matuzalem può tornare in Italia: su di lui Palermo, Torino e Napoli

Matuzalem può tornare in Italia: su di lui Palermo, Torino e Napoli
martedì 5 giugno 2007, 09:242007
di Giuseppe Di Napoli

Marcelino Matuzalem è cresciuto tanto. Dall'acerbo regista del Napoli, ne è passata di acqua sotto i ponti. C'è stata prima l'importante esperierenza al Brescia di Baggio e Mazzone e poi la consacrazione a livello internazionale con ottime prestazioni in Champions League.
Da stadionews raccogliamo le dichiarazioni del suo assistito: "La società rosanero è interessata anche se l'ultimo contatto risale a due mesi fa.

In questo momento in casa Palermo stanno ultimando altre questioni come quella dell'allenatore. Matuzalem vuole e cerca una squadra ambiziosa con un progetto serio. Se ci sono altre squadre interessate? Si - ha concluso Fusco - anche fuori dall'Italia, ma ricordo che per acquistarlo bisogna avere libero il posto di extracomunitario".
In Italia le pretendenti sono il Torino - Novellino farebbe carte false per averlo - e il Napoli, sua ex squadra, che ha bisogno assoluto di un regista.