Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Meno tre al gong - Genoa, Callegari in extremis. Juric sogna Ricci

Meno tre al gong - Genoa, Callegari in extremis. Juric sogna RicciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 agosto 2017, 20:002017
di Marco Frattino

Tre giorni alla chiusura del mercato: ultime ore, per completare le squadre che dovranno affrontare la stagione da poco iniziata. Il Genoa, intanto, lavora per il presente ma anche per il futuro.

Perché il grifone ha messo gli occhi su Cristian Romero, difensore argentino 19enne che può arrivare solo a gennaio in quanto extracomunitario. Per il Belgrano è pronta un'offerta da 1,8 milioni di euro. Per il presente, invece, il colpo di fine mercato può portare il nome di Lorenzo Callegari. Centrocampista 19enne di proprietà del Paris Saint-Germain, il francese potrebbe a breve mettersi a disposizione del tecnico Ivan Juric che intanto sogna di avere a disposizione Federico Ricci del Sassuolo dopo l'esperienza comune tra le file del Crotone. Per la difesa, invece, si segue Miguel Jacquet del Nacional Asuncion che interessa anche al Basilea.

Diversi rumors anche in uscita, per la società ligure, in queste ultime ore di mercato. Oscar Hiljemark piace all'APOEL Nicosia, Isaac Cofie è finito nel mirino dell'Alanyaspor mentre Serge Gakpé sembra destinato all'Amiens. Intanto la Juventus ha messo gli occhi sul talento Pietro Pellegri ma anche su Eddy Salcedo.