Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Meno tre al gong - Napoli, Reina 'se queda'. Diversi esuberi da piazzare

Meno tre al gong - Napoli, Reina 'se queda'. Diversi esuberi da piazzareTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 29 agosto 2017, 18:002017
di Marco Frattino

Tre giorni alla chiusura del mercato: ultime ore, per completare le squadre che dovranno affrontare la stagione da poco iniziata. Qualche esubero da piazzare, con - al massimo - un colpo in entrata. Questi i movimenti del Napoli previsti fino al 31 agosto alle ore 23, dopo aver risolto una volta per tutte la questione legata a Pepe Reina.

Il portiere ha deciso di restare per onorare l'ultimo anno di contratto col club azzurro, che sta intanto provando a piazzare i vari Lorenzo Tonelli, Ivan Strinic, Duvan Zapata e Leonardo Pavoletti. Quest'ultimo sta svolgendo le visite mediche con il Cagliari, mentre l'attaccante colombiano potrebbe legarsi alla Sampdoria. Tonelli interessa ai doriani ma anche al Chievo, l'esterno croato piace in Serie A ma anche in Premier League.

In entrata, invece, il Napoli cerca un esterno offensivo. Emanuele Giaccherini potrebbe restare a Castel Volturno, col club partenopeo che segue alcune piste davvero interessanti (Denis Suarez del Barcellona e Samu Castillejo del Villarreal) ma anche quella prospettica legata al 20enne ucraino Oleksandr Zinchenko del Manchester City.