Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembreTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 01:002017
di Simone Lorini
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

BARELLA STELLA EUROPEA: PSG E NON SOLO SULLE SUE TRACCE. SASSUOLO E BENEVENTO CONFERMANO I TECNICI,
MOURINHO PENSA A PELLEGRINI DELLA ROMA. INTER-ICARDI, SI LAVORA PER IL RINNOVO, MENTRE SU PELLEGRI SI SCATENA UN'ASTA. JUVE E NON SOLO MANE'

Futuro segnato per Nicolò Barella, destinato a diventare uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. Il centrocampista del Cagliari piace a Juventus, Inter e Milan. Ma anche in Premier League, Bundesliga e al PSG. Il quotidiano riferisce anche che domenica al "Paolo Mazza" erano presenti osservatori di Juventus e Milan che stanno seguendo con attenzione il centrocampista. Le trattative si apriranno in estate e tante big, in Italia e all'estero, sono pronto a fare offerte interessanti.

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato alla Gazzetta di Modena della posizione di Bucchi: "Le qualità e la bontà del lavoro del nostro allenatore non sono assolutamente in discussione. Bucchi ha la totale fiducia della società".

Intervenuto in conferenza stampa, Marco Baroni, allenatore del Benevento, ha parlato del prossimo impegno di campionato contro la Roma: "Sento la fiducia totale della società. Credo nella squadra, nei ragazzi. L’ho detto anche a loro: a volte devi difendere la prestazione, non il risultato. Se non sei perfetto diventa difficile giocarle. Adesso troviamo un’altra squadra importante, come la Roma: proviamo a rialzarci tutti insieme con l’aiuto del nostro pubblico, che a Napoli è stata l’unica cosa bella”.

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini è finito nel mirino del Manchester United. Un emissario di Mourinho lo ha seguito dal vivo, ma l'idea del centrocampista è quella di proseguire nella Roma.

Sale il prezzo di Pietro Pellegri, attaccante di 16 anni che domenica in occasione della sfida contro la Lazio è diventato il più giovane giocatore della Serie A a realizzare una doppietta.
Come riporta Fcinternews.it, il presidente del Genoa Enrico Preziosi valuta il cartellino del suo gioiellino 35-40 milioni di euro. Nessuno, in questo momento, è in vantaggio sulle altre pretendenti: Inter, Milan, Juventus, Monaco, Manchester City e Manchester United le squadre interessate.

L'Inter lavora al rinnovo di Mauro Icardi in ottica 2022, quindi un anno in più rispetto alla scadenza attuale. Previsto un sostanzioso aumento dell'ingaggio con dei bonus e sul contratto l'inserimento di una clausola da circa 180 milioni di euro.

Aumenta la concorrenza per la Juventus nella corsa a Sadio Manè del Liverpool. Venticinquenne dei Reds, arrivato dal Southampton per 41 milioni di euro, sta giocando una grande stagione alla corte di Jurgen Klopp e il giocatore ha fior di pretendenti. Negli scorsi giorni è emersa la presunta corte dei bianconeri e del Real Madrid, secondo il Daily Mirror ci sarebbe anche il Barça su Manè.

TOTTENHAM SU TOSUN, IL CITY E' PRONTO A RINNOVARE CON GABRIEL JESUS, MENTRE TRA FELLAINI E UNITED C'E' FREDDEZZA. BARCA-COUTINHO, IL LIVERPOOL HA CHIESTO 200 MILIONI DI EURO, DIEGO COSTA-ATLETICO SI FARA'. CAMBIA IL TECNICO DELL'ANTALYASPOR

Il Leicester è pronto a offrire un nuovo contratto a Demarai Gray. L'esterno nello scorso calciomercato è stato vicino al Tottenham. Intanto alcuni emissari dell'Everton hanno osservato, con attenzione, la sfida fra Boavista e Benfica. Osservato speciale Raul Jimenez, attaccante messicano. Il Tottenham ha messo nel mirino Cenk Tosun, attaccante di proprietà del Besiktas. L'offerta sarà di 20 milioni di euro già a gennaio, come spiega la CNN turca. Il Manchester City è pronto a premiare il brasiliano Gabriel Jesus con un aumento dell'ingaggio, attualmente di circa 4 milioni a stagione. Marouane Fellaini, centrocampista belga in forza al Manchester United, non ha ancora accettato la proposta di rinnovo arrivata dai Red Devils. Il suo agente sta lavorando per riuscire a portare a casa un accordo migliore.

Attraverso i propri canali la Real Sociedad ha comunicato il rinnovo fino al 2022 di William Josè, attaccante brasiliano classe '91. Intervistato da TV3, il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha parlato anche del mancato arrivo di Coutinho in blaugrana: "Non dirò quanto abbiamo offerto, ma il Liverpool ha chiesto 200 milioni per il cartellino del brasiliano. Noi non volevamo spendere neanche 150 milioni, la nostra offerta era inferiore a 100 milioni". Ultimatum dell'Atletico Madrid al Chelsea per Diego Costa. Come riporta Marca infatti, i Colchoneros hanno presentato l'ultima offerta ai Blues per l'attaccante della nazionale spagnola: 65 milioni di euro, prendere o lasciare.

Novità dalla Turchia: l'Antalyaspor ha esonerato il tecnico Riza Calimbay. La società turca lo ha comunicato sul sito ufficiale.