Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 settembreTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 28 settembre 2017, 01:002017
di Marco Frattino
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

INTER: RINNOVO IN VISTA PER HANDANOVIC E MIRANDA, IDEA OZIL. NAPOLI: SIRENE INGLESI PER GHOULAM. ROMA: MANOLAS VERSO IL NUOVO ACCORDO. LAZIO: PARLA L'AGENTE DI IMMOBILE. CHIEVO: PALOSCHI SE INGLESE VA VIA A GENNAIO. CASSANO: LA MOGLIE FA CHIAREZZA SUL FUTURO - In casa Inter c'è Handanovic che ha da tempo aperto le trattative e presto dovrebbe firmare fino al 2021, mentre a fine stagione potrebbe arrivare anche l'accordo con Miranda. Il centrale sta giocando un ottimo campionato e a giugno potrebbe accordarsi con i nerazzurri fino al 2020, come riportato da Tuttosport. Intanto Leggo lancia l'idea Ozil per i nerazzurri, con Joao Mario che potrebbe finire all'Arsenal nel mese di gennaio. Tuttavia il The Sun fa sapere che l'Inter avrebbe detto no allo scambio, anche perché l'ex Real Madrid - ai gunners dal 2013 - è in scadenza nel prossimo giugno con i londinesi.

Capitolo Napoli. Quilon, procuratore di Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prestazione offerta dal portiere spagnolo contro il Feyenoord a Radio Kiss Kiss: "Non ho avuto modo di seguire tutta la partita. Ieri ho avuto modo di valutare la prestazione di Pepe guardando gli 'highlights' della partita e ho constatato che ha fatto davvero una grande prestazione. Le critiche? Inutile commentare, il suo lavoro è sotto gli occhi di tutto il mondo". Sirene dalla Premier League per Ghoulam, terzino sinistro del Napoli in scadenza di contratto. Come riporta il tabloid The Sun, la crescita del calciatore algerino non è passata inosservata a Chelsea e Liverpool, società pronte a proporre all'ex Saint-Etienne un contratto molto più ricco rispetto a quello attuale.

La Roma è a un passo dal rinnovo di Manolas, a segno in Champions League. Il Corriere della Sera fa sapere che il ds Monchi e l'agente del giocatore hanno lavorato per prolungarlo fino al 2022. Stipendio da tre milioni di euro e clausola da 30 milioni per l'uscita eventuale del greco ex Olympiacos.

Sommella, agente di Immobile, ha così parlato a TMW Radio dell'attaccante in forza alla Lazio: ”Sta bene a Roma, ma il mercato non inizia tra una settimana. Quando sarà affronteremo determinati discorsi. Il Napoli? Non mi ha mai chiamato per Ciro. Ci sono tanti giocatori napoletani che avrebbero fatto comodo agli azzurri, come lo stesso Ciro ma anche Donnarumma”.

Il Chievo Verona può riaccogliere Paloschi, qualora Inglese dovesse approdare a gennaio al Napoli. Depaoli e il club clivense progettano un futuro ancora insieme. Le parti - secondo quanto raccolto da TMW - sono vicine al rinnovo fino al 2022, per il centrocampista la firma è prevista entro poco tempo.

L'Udinese è pronta a guardare ancora in Svezia per rinforzare le proprie squadre. Come rivela 'nwt.se', la società bianconera avrebbe avanzato una proposta di contratto al giovane attaccante 15enne Dorian Nikola, ragazzo che è già venuto in prova per un paio di settimane a Udine nelle giovanili e da febbraio dovrebbe comunque poi essere inserito nell'Under 17 dei bianconeri.

Si muove già qualcosa per il mercato di gennaio della Sampdoria. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il club blucerchiato starebbe valutando il nome di Castro del Chievo. Per l'argentino la valutazione è di circa otto milioni di euro.

In visita con la famiglia al Salone Nautico di Genova, Cassano si è intrattenuto anche coi presenti e coi tifosi. "Col calcio ho finito, ho finito", le brevi ma decisamente significative dichiarazioni di Fantantonio riportate da Gazzetta.it. La moglie, Carolina Marcialis, però, ha smentito tramite i social network. "Uno si alza la mattina e decide di inventarsi una notizia?! Come funziona questa cosa?! Antonio non ha mai fatto questa dichiarazione. Nessuno ha mai detto di aver chiuso col calcio!”.

PSG: CAVANI VIA, C'E' IL CHELSEA IN POLE. I BLUES PRONTI A RINNOVARE IL CONTRATTO DI HAZARD. BORDEAUX: RINNOVO PER MALCOM. REAL MADRID: VARANE HA FIRMATO FINO AL 2022 - Il futuro di Cavani potrebbe essere in Inghilterra, secondo il The Sun. Il tabloid britannico spiega come il Chelsea sia in pole nella corsa al Matador, ovviamente nel caso in cui lo stesso giocatore decidesse di lasciare Parigi a gennaio a causa degli screzi con Neymar. Secondo quanto riportato dal The Sun, il Chelsea è sicuro di poter blindare Hazard. L'asso belga, 26 anni, dovrebbe firmare un nuovo contratto che lo renderebbe il calciatore più pagato della Premier League con 300mila sterline a settimana. Il Bordeaux rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento di contratto dell'attaccante Malcom: il brasiliano ha siglato un accordo fino al 2021. Vanhaezebrouck non è più l'allenatore del Gent, il Real Madrid ha ufficializzato il rinnovo di Varane fino al 2022.