Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 2 novembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 2 novembreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 novembre 2016, 01:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

INTER, I CINESI DICONO NO A LEONARDO MA HIDDINK NICCHIA. NAPOLI, IDEA JACKSON MARTINEZ. IL MILAN SEGUE BAZOER E NON MOLLA LA PRESA SU BADELJ. FIORENTINA, CONTATTO PER IL RINNOVO DI GONZALO RODRIGUEZ. PALERMO, AVANTI CON DE ZERBI

Da giorni il tema dominante del calcio italiano è relativo la panchina dell'Inter. Il dopo De Boer è ancora da decifrare, intanto in panchina contro il Southampton ci va Vecchi. Sembra scartata dalla proprietà cinese l'ipotesi Leonardo, mentre Guus Hiddink nicchia: l'olandese chiede due anni di contratto.

Marek Hamsik ha deciso di sposare la causa Napoli anche una volta appesi gli scarpini al chiodo. L'agente dello slovacco apre a un'eventuale prospettiva dirigenziale. Tornando al presente, o comunque al futuro molto vicino, si cerca disperatamente una punta dati i risultati deludenti dopo l'infortunio a Milik: l'ultimo nome è Jackson Martinez. Il colombiano è in Cina ma l'agente apre a un possibile ritorno in Europa qualora i partenopei chiamassero.

L'agente di Riechedly Bazoer conferma l'interesse nei confronti del proprio assistito del Milan. Classe 1996, il mediano attualmente è in forza all'Ajax. I rossoneri intanto sono pronti a rilanciare per Milan Badelj, regista voluto già in estate da Vincenzo Montella a cui era arrivato il no della Fiorentina. Per il croato ci sono anche Roma e Chelsea. A proposito di Roma e di Chelsea, Antonio Rudiger è sempre obiettivo dei blues ma stavolta i giallorossi hanno deciso di togliere il tedesco dal mercato. Sul centrale difensivo c'è anche il Manchester United.

La Fiorentina pensa al rinnovo di Gonzalo Rodriguez. L'agente aspetta un segnale dal club viola e conferma l'interesse del San Lorenzo per il difensore. Il Torino cercherà a gennaio di rinforzarsi ulteriormente per dare la caccia a un posto in Europa League: Vida della Dinamo Kiev e Mitrovic del Newcastle potrebbero rimpolpare difesa e attacco.

Antonio Cassano ha avuto ciò che voleva: un portiere con il quale allenarsi. La sua situazione non è comunque cambiata, visto che continua le sue sedute solitarie e nei prossimi giorni potrebbe avere un colloquio con Daniele Pradè che conosce fin dai tempi della Roma. Fantantonio non intende smuoversi dalla propria posizione, onorerà il suo contratto fino alla fine della stagione e a giugno deciderà il suo futuro.

Roberto De Zerbi resta sulla panchina del Palermo. Nonostante la posizione deficitaria in classifica i rosanero insistono sull'ex tecnico del Foggia, almeno fino alla sfida del Milan, che anticipa la pausa della nazionali.

REAL MADRID, DOPO BALE SI AVVICINANO ALTRI QUATTRO RINNOVI. IL BARCELLONA VUOLE BLINDARE SUAREZ E SOGNA IL RITORNO DI GUARDIOLA. SUNDERLAND, MOYES ALL'ULTIMA SPIAGGIA. CORINTHIANS, COLPO JO

Dopo Gareth Bale, il Real Madrid punta a rinnovare il contratto di altri quattro giocatori: Cristiano Ronaldo, Pepe, Isco e Carvajal. Anche il Barcellona proveràa blindare un suo gioiello, ossia Luis Suarez che è già nel mirino del Manchester United. Intanto dall'Inghilterra circola la clamorosa voce di un possibile ritorno di Pep Guardiola sulla panchina blaugrana, come testimonierebbe un incontro fra il tecnico e il presidente Josep Maria Bartomeu. Barcellona che segue con interesse Yerry Mina del Palmeiras, sul quale c'è anche il Manchester City.

Ore contate per David Moyes sulla panchina del Sunderland. I Black Cats sono protagonisti di una pessima prima parte di stagione, ultimi in classifica e con appena 2 punti conquistati. Contro il Bournemouth asrà l'ultima spiaggia. Un ex Premier League, Federico Macheda, potrebbe ripartire dal Portogallo: l'Olhanense è interessato alla punta italiana.

Il Wolfsburg trova l'accordo col giovane Hansen per il suo primo contratto da professionista, il Rennes rinnova il contratto a Baal fino al 2019. Andando in Sudamerica, da registrare il colpo del Corinthians che si assicura per tre anni l'ex Manchester City e CSKA Mosca Jo.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000