Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 3 agosto

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 3 agostoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 4 agosto 2017, 01:002017
di Lorenzo Di Benedetto

DALBERT A UN PASSO DALL'INTER, MENTRE IL CHELSEA NON MOLLA CANDREVA E PREPARA L'AFFONDO. MONCHI PARLA DEL MERCATO DELLA ROMA E DELLA TRATTATIVA PER MAHREZ. GASTON RAMIREZ HA SVOLTO LE VISITE CON LA SAMP. PROSEGUE LA CACCIA ALL'ATTACCANTE IN CASA MILAN.

Dalbert è vicinissimo a vestire la maglia dell'Inter. Il club nerazzurro ha oinfatto inviato i documenti al Nizza e non appena i francesi li firmeranno partirà l'ultima fidejussione. Nelle prossime ore è prevista l'ufficialità. In difesa, i nerazzurri puntano anche Kimpembe, mentre per l'attacco piacciono Keita e Karamoh. Tutti profili giovani, ideali per una rifondazione. Candreva è sempre nel mirino del Chelsea, club con il quale potrebbe profilarsi uno scambio: l'Inter, infatti, è interessata al difensore Christensen. Jeison Murillo è vicinissimo al Valencia. Il club spagnolo e l'Inter hanno limato gli ultimi dettagli, si legge, e l'operazione dovrebbe chiudersi a circa 13 milioni.

Ricky Alvarez sarebbe stato offerto al Bologna. La Sampdoria avrebbe proposto ai felsinei il trequartista argentino, in uscita dopo l'arrivo di Gaston Ramirez, che ha svolto e superato le visite mediche con i blucerchiati nella giornata di ieri. Gabriel Paletta si avvicina al Torino. Il difensore italo-argentino, che nei giorni scorsi era stato accostato al Fenerbahce, ha rifiutato il trasferimento in Turchia. Per lui resta in piedi l'opzione-Torino, attivo anche sul fronte centrocampisti: Donsah e Crisetig obiettivi concrete.

Il Milan pensa sempre all'attaccante: Kalinic è sempre tenuto in considerazione, ma l'obiettivo principale è Diego Costa del Chelsea, che il Milan vorrebbe prendere in prestito oneroso per un anno. Le alternative sono sempre Aubameyang, Belotti e Ibrahimovic. Intanto Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ha parlato della situazione del colombiano del Milan: "E' risaputo che gli piacerebbe tornare al Siviglia. Ha vissuto una bella tappa sia a livello sportivo che personale, per questo gli piacerebbe tornare. Questo è un anno importante per i giocatori che possono giocare il Mondiale, lui sta bene e vuol fare una grande stagione".

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato in conferenza stampa della situazione Mahrez: "La situazione Mahrez non è cambiata rispetto alla presentazione di Moreno. Faccio due riflessioni: una squadra come la Roma, con grandi giocatori, non può pensare che il proprio rendimento dipenda dall'arrivo dell'esterno destro. La garanzia del rendimento della squadra sarà data dalle prestazioni di tutti. La seconda: l'esterno destro porterà qualità in aggiunta a una squadra molto forte".

In casa Lazio proseguono i contatti tra il ds Igli Tare e l'entourage del difensore Stefan De Vrij per il rinnovo. L'olandese non vuole sapesocietà biancoceleste Lazio e l’agenzia SEG (che spinge per l’addio) rimangono tesi e questo può influire anche sul rinnovo di Hoedt.

UFFICIALE IL TRASFERIMENTO DEL SECOLO: NEYMAR È UN GIOCATORE DEL PARIS SAINT GERMAIN E PRESTO ARRIVERÀ A PARIGI. LEICESTER, PRESO IHEANACHO.

Neymar è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. A dare l'annuncio è il sito ufficiale del club francese con l'attaccante brasiliano che ha firmato un contratto fino al giugno del 2022 con la società di Al Khelaifi. Il brasiliano ha rilasciato anche le prime dichiarazioni: "La più grande sfida, quella che mi ha motivato maggiormente nella scelta di cambiare maglia, è quella di aiutare il PSG a conquistare i titoli che i loro. Sono estremamente lieto di unirmi a questo club. Fin da quando sono arrivato in Europa è diventato uno dei più importanti e dei più ambiziosi al mondo. L'ambizione del PSG mi ha conquistato tanto quanto la passione che genera. Ho trascorso già quattro anni in Europa e sono pronto per una nuova sfida. Da oggi, farò di tutto per aiutare la mia squadra a vincere, ad aprire nuovi orizzonti e dare felicità a tutti i tifosi in giro per il mondo".

Il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al Khelaifi ha dato il benvenuto a Neymar dopo la firma del suo contratto con il club parigino: "E' con grande gioia che diamo il benvenuto a Neymar al PSG. Neymar è oggi uno dei migliori giocatori al mondo. La sua profonda cultura della vittoria, la sua forza di carattere e la sua leadership lo rendono un grande giocatore. Lui porterà un'energia molto positiva. In sei anni, abbiamo costruito un progetto ambizioso che ci ha già portato ai più alti livelli del calcio nazionale e internazionale. Oggi, con l'arrivo di Neymar, sono convinto che avremo ancora più il sostegno dei nostri tifosi per la realizzazione dei nostri sogni di vittoria".

Neymar verrà presentato ufficialmente alla stampa dopo la firma del contratto con il PSG. Sabato il giocatore brasiliano verrà presentato ai tifosi, subito prima del fischio d'inizio della gara contro l'Amiens valida per la prima partita di campionato.

Kelechi Iheanacho è un nuovo calciatore del Leicester City. L'ormai ex giocatore del Manchester City ha sottoscritto un contratto quinquennale con le foxes.