Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità dell’1 luglio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità dell’1 luglioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 2 luglio 2018, 01:152018
di Alessio Alaimo

LA ROMA SI MUOVE PER BLINDARE FLORENZI. JUVENTUS, GOLOVIN PIÙ LONTANO. L’INTER ANCORA SU RAFINHA. GENOA SU CICIRETTI. FROSINONE, CAPOZUCCA IN DIRIGENZA E SPORTIELLO PER LA PORTA - Roma al lavoro sul mercato. Dopo gli acquisti e le cessioni è tempo di rinnovi. E si lavora al prolungamento di contratto di Florenzi, che è obiettivo concreto di mercato per l’Inter. Giallorossi pronti a mettere sul piatto circa tre milioni a stagione, l’idea è convincere e blindare il calciatore. Il Milan deve fare i con gli apprezzamenti del PSG per Bonucci e intanto sonda il terreno e valuta più piste. Golovin si allontana dalla Juventus, perché il Chelsea fa sul serio ed è più vicino. L’Inter invece spera ancora di convincere Rafinha a vestire nuovamente nerazzurro. Lavori in corso. Mentre il Genoa torna su Ciciretti dopo averlo corteggiato a gennaio.
Torna in pista Stefano Capozucca, collaborerà con l’area tecnica del Frosinone. I ciociari intanto si avvicinano anche a Marco Sportiello, è la prima scelta per la porta.

FERENCVAROS, DALL’HONVED ARRIVA LANZAFAME. ATLETICO MADRID, CORREA VERSO IL RINNOVO. BAYERN MONACO SU MARTIAL, PUÒ ESSERE IL SOSTITUTO DI RIBERY - Dall’Honved al Ferencvaros. Davide Lanzafame pronto per una nuova avventura. Dopo le stagioni positive con la maglia dell’Honved la chiamata per il salto di qualità.
Intanto l’Atletico Madrid è pronto a rinnovare il contratto di Correa. Si va verso il prolungamento, parti abbastanza vicine. E il Bayern Monaco si fionda su Martial. Nelle idee della dirigenza è il sostituto di Ribery.